Help
Help

MAESTRI


Sezione dedicati ai vari maestri ed insegnanti che incontreremo nel gioco, che potranno farci scoprire nuovi incantesimi e miracoli.


 


 



 

STREGONI

 

 

 

LOGAN GRAN CAPPELLO


Logan.JPG

Questo NPC lo potrete trovare nel piano inferiore della "Fortezza di Sen" in una di quelle zone che conducono alla gabbie sospese. Per liberarlo dalla sua prigionia dovrete trovare la Chiave della gabbia, che si trova sui bastioni esterni della fortezza, ai piedi della torre dove incontrerete il mercante.
Raccolta la chiave, tornate nella stanza del meccanismo che devia le pietre, spostate la leva verso il corridoio dove in fondo c'è un Uomo Serpente appoggiato al muro, la pietra spaccherà il muro rivelando un tunnel segreto...in fondo al tunnel, dentro ad una gabbia, troverete il maestro.
Una volta liberato lo ritroverete al Santuario del Legame del Fuoco, dove potrete acquistare il primo "pacchetto" di magie avanzate, in vendita solo da Logan. Attenzione però, perchè Logan vi venderà le sue magie solo se avrete almeno 15 di Intelligenza. Una volta arrivati agli Archivi del Duca, lo troverete nuovamente imprigionato dentro una cella, la chiave per liberarlo si trova in una stanza degli archivi, nei pressi della scala meccanica che vi da l'accesso al boschetto che conduce alla Grotta di Cristallo.
Una volta liberato dalla cella, vi ringrazierà e si sposterà nei pressi della stanza dove avete recuperato la chiave della cella...parlategli per apprendere utili informazioni in merito all'imminente scontro con il Boss Seath il Senzascaglie, e nel frattempo acquistate TUTTE le magie che ha in vendita (anche se doppie). NB. 
Fatto ciò, recatevi ad affrontare il boss e, una volta ucciso, tornate da Logan, sempre negli Archivi...noterete che è impazzito e vi tratterà male...abbandonate gli Archivi, tornate nuovamente nella stanza e non lo troverete più, in compenso troverete un baule con il suo Set + il suo Catalizzatore, il Catallizzatore di Logan *Dopo aver sconfitto Seath, se non avete acquistato tutte le magie di Logan, egli non impazzirà finchè non gli comprerete tutti gli incantesimi che vi può vendere, dopodichè stesso procedimento di quello sotto indicato*.
Non è tutto....spostatevi ora nella stanza dove avete affrontato la prima volta Seath (all'interno degli Archivi) per incontrare e affrontare Logan in persona (o meglio il suo fantasma), uccidetelo per ottenere un nuovo catalizzatore, il Gran Cappello e la magia Soffio del Drago Bianco.

Stregonerie insegnate:


GRIGGS DI VINHEIM


Griggs.jpg

Questo NPC lo potrete incontrare nella parte bassa del "Borgo dei Non Morti", nella strada che conduce al Boss Demone Capra.
Per liberarlo avrete bisogno la Chiave della Residenza, che potrete comprare dal mercante nel Borgo dei Non Morti, sotto alla terrazza appena fuori dal falò.
Appena ottenuta la chiave, scendete le scale che conducono alla parte bassa del Borgo, svoltate a destra appena arrivati in fondo alle scale e cercate una porta chiusa.
Una volta liberato lo ritroverete al Santuario del Legame del Fuoco, dove vi venderà le sue magie, ma solo se avrete almeno un valore di Intelligenza pari o superiore a 10.
Griggs metterà in vendita le magie di Logan Gran Cappello una volta che Logan sarà partito per esplorare gli Archivi del Duca

Stregonerie insegnate:


DUSK DI OOLACILLE




Dusk.jpg

Questo NPC lo troverete nel Bacino Radiceoscura dopo aver sconfitto l'Hydra nel lago.
Una volta sconfitto l'Hydra, abbandonate la zona per poi ritornarci, entrate nel lago e costeggiatelo passando davanti alle cascate; rimanendo sempre nell'acqua procedete verso la grande grotta che si trova poco più avanti, e arrivate in fondo; troverete un Golem di cristallo di colore rossastro, sconfiggetelo per liberare lo spirito di Dusk...parlatele e accettate il suo aiuto, dopodichè vi dirà di evocarla se ne avete bisogno.
Andate sulla sponda opposta del lago, in forma umana, e troverete il suo segno di evocazione vicino ad una pietra ai piedi del lago, evocatela e vi insegnerà nuove stregonerie.
A differenza degli altri Maestri, questo NPC non lo troverete al Falò del Santuario del Legame del Fuoco, ma solo in questo luogo.
Nella "Prepare to die edition" questo npc sarà il punto chiave per accedere alle nuove zone -->
http://darksoulswikiitalia.wikispaces.com/DLC+e+versione+PC

Stregonerie insegnate:


INGWARD



Ingward.jpg

Questo NPC lo troverete nelle Rovine di Petit Londo, in cima al tetto di un edificio verso la fine delle Rovine.
Oltre a vendere una Stregoneria che cura la maledizione potrete parlargli se siete maledetti ed egli vi curerà, donandogli un'umanità, inoltre possiede la chiave che consente di prosciugare Petit Londo dall'acqua, ma ve la darà a tempo debito.

Stregonerie insegnate:

 


 

PIROMANTI


LAURENTIUS DELLA GRANDE PALUDE


Laurentius.jpg

Questo NPC lo potrete trovare nelle "Profondità", e più precisamente dietro la stanza dei Macellai, imprigionato dietro dei barili.
Dalla stanza dei Macellai scendete nel corridoio laterale e recatevi nella stanzetta piena di barili, rompeteli con delle capriole, evitate di usare l'arma in quanto rischiate di colpirlo, e se lo colpirete diventerà ostile.
Una volta liberato lo ritroverete al Santuario del Legame del Fuoco
Una volta che avrete stipulato il Patto del Caos con la Figlia del Caos nella Città Infame Laurentius vi chiederà dove avete trovato una simile Piromanzia, se rispondete di NO alla sua domanda, evitando di dirgli dove l'avete presa, rimarrà nel Santuario del Legame di fuoco a vendervi Piromanzie, se invece gli risponderete SI' abbandonerà il luogo per andare alla ricerca della Piromanzia, quindi assicuratevi di aver acquistato TUTTE le Piromanzie che ha in vendita prima che se ne vada (soprattutto Pelle Ferrea !!).
Lo ritrovete come spettro oscuro, quindi ostile, nella palude velenosa sul fondo della Città Infame.

Piromanzie insegnate:


QUELAANA DI IZALITH



Quelaana.jpg

Questo NPC lo troverete nella Città Infame, e più precisamente nelle Paludi di Veleno. Per farla apparire sarà necessario avere con sé il Guanto della piromanzia evoluto a +10.
La troverete seduta appoggiata ad una colonna che si trova all'opposto dell'entrata del Dominio di Quelaag, insegna Piromanzie avanzate ed è in grado di aumentare la potenza del Guanto da +15 alla sua versione "evoluta +5".

Piromanzie insegnate:


Una volta battuta Queelag, Quelaana vi chiederà di eliminare la Culla del Chaos. Fatelo e, tornati da lei, vi donerà la piromanzia "Bufera di Fuoco" (versione più potente della tempesta di fuoco).
Questa piromanzia si può anche ottenere prima di sconfiggere la Culla, uccidendo Quelaana. Se decidete di uccidere Quelaana, assicuratevi prima di aver portato il guanto al secondo stadio di evoluzione +5 e di aver acquistato tutte le piromanzie possibili, o dovrete aspettare il Nuovo Gioco + per poterla incontrare di nuovo.

EINGYI


Eingyi.jpg

Questo NPC lo troverete nel Dominio di Quelaag, e più precisamente sotto la Campana, dietro ad una parete illusoria
Appena ci parlerete vi dirà che "stranamente" non avete uova su di voi ma, se accetterete di stringere un patto con la sua signora, La Figlia del Caos, vi permetterà di parlarle e metterà in vendita una Piromanzia.
Per ricevere due Piromanzie aggiuntive, sempre in vendita, dovrete soddisfare un requisito, ovvero farvi crescere un uovo in testa facendovi infettare dai suoi simili...ecco come fare:

Dalla stanza dove si trova Eingyi dirigetevi nel Dungeon Rovine del Demone; appena entrati noterete una serie di nemici identici ad Eingyi apparentemente innocui...spostatevi di una ventina di metri in discesa, andate verso il fondo della discesa per notare due di questi nemici che, al contrario di quelli incontrati all'inizio, appena vi vedranno cominceranno a muoversi verso di voi.
Rimuovete il vostro elmo dall'equip, aspettate che uno dei due si avvicini e che cominci ad attaccarvi....dopo poco vi prenderà le gambe e dalla sua schiena uscirà un verme che si attaccherà alla vostra testa...fatto ciò spostatevi di qualche metro e controllate se il vostro personaggio si gratta la testa....se si vuol dire che siete infetti, altrimenti rifate il procedimento fin quando non verrete infettati.

Una volta infetti tornate da Eingyi e, dopo pochi minuti, vi comparirà un uovo gigante al posto della testa....parlate con Eingyi il quale rimarrà stupito del fatto che ora siete come lui, e come ricompensa vi donerà un uovo vermifugo (usatelo per rimuovere l'uovo in testa) e metterà in vendita due nuove Piromanzie

Piromanzie insegnate:


FIGLIA DEL CAOS


Figlia_del_Caos.jpg

La figlia del Caos vi donerà due Piromanzie, la prima stringendo il Patto del Caos, la seconda una volta che le avrete donato 30 Umanità
Troverete la Figlia del Caos nel Dominio di Quelaag, subito dopo lo scontro con Quelaag stessa

Piromanzie insegnate:

 


 

CHIERICI


PETRUS DI THOROLUND


Petrus.jpg

Questo NPC lo troverete da subito al Santuario del Legame del Fuoco, da lui potrete acquistare Miracoli e Amuleti, inoltre potrete stringere il primo patto, la Via Bianca

Miracoli insegnati:


RHEA DI THOROLUND


Rhea.jpg

Questo NPC apparirà al Santuario del Legame del Fuoco non appena completata la quest della prima campana, una volta sconfitti i Gargoyle nella Chiesa dei Non Morti.
Sarà inizialmente accompagnata da due guerrieri, Vince e Nico, in una missione sacra; parlate ai 3 personaggi fin quando non avranno più nulla da dirvi.
Dopo un po' non li ritroverete più al Santuario, mentre li incontrerete nuovamente più avanti nella storia, esattamente nella Tomba dei Giganti.
All'interno della Tomba troverete Rhea in fondo ad un burrone dove verrete spinti da Patches la Iena, parlatele e poi recatevi ad affrontare le sue due guardie, Nico e Vince; una volta sconfitti parlate nuovamente con Rhea per ricevere il Miracolo Rigenerazione, dopodichè completate il Dungeon e, appena finita la Tomba dei Giganti, andate subito nella Chiesa dei Non Morti, dove la troverete davanti all'altare, parlatele per poter acquistare nuovi Miracoli.
Attenzione: se non le parlate subito dopo la Tomba dei Giganti, o se la vedete ma NON le parlate, e vi allontanate di due aree, Rhea verrà uccisa da Petrus di Thorolund. Rhea comparirà nella chiesa dei non morti subito dopo che avrete ucciso i due chierici diventati vuoti.

Miracoli insegnati:


OSWALD DI CARIM


Oswald.jpg

Questo NPC lo troverete all'interno della Chiesa dei Non Morti, all'ultimo piano sotto la scala che conduce al tetto, subito dopo lo scontro con i Gargoyle e dopo aver suonato la campana.
Insegna un miracolo e vi venderà una serie di oggetti interessanti, tra cui alcuni anelli di protezione dagli stati alterati

Miracoli insegnati:


Oswald è anche l'Assolutore di Dark Souls, potrà quindi assolvervi dai vostri peccati (sotto cospicuo pagamento).
L'assoluzione consente di resettare i tradimenti ai patti e i sentimenti degli npc nei vostri confronti. Se, ad esempio, tradiste il patto di Alvina per aver attaccato Shiva, o attaccaste un fabbro per errore e questo si si incazzasse, l'assoluzione fa al caso vostro.
Il costo dell'assoluzione è di anime 500x(vostro livello) es: A livello 40 -> 500x40=20000 anime.
Il costo dell'assoluzione per chi gioca ancora con la versione precedente alla patch 1.05 è di anime 2000x(vostro livello).

 

 

ALTARE DEL SOLE


Altare.jpg

Di questo NPC si parla nella Sezione Personaggi da Patto

Miracoli insegnati:

  • Lancia del fulmine
  • Lancia del Fulmine Migliorata
  • Lancia Solare




    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Ogni incantesimo, miracolo o piromanzia occupa un certo numero di slot armonizzazione, generalmente 1 (2 i più potenti).
    Alcune di queste tecniche saranno reperibili presso più "maestri" e sarà per tanto possibile acquistarle più volte, il che aumenterà di fatto il numero di utilizzi di una certa magia o miracolo. Equipaggiando l'anello di Dusk inoltre sarà possibile aumentare il numero di utilizzi di magie,miracoli e piromanzie, ma la vostra vitalità verrà dimezzata.
    Una volta sconfitto Gwyn inizierà il NG+ (il gioco ricomincia da capo ma il personaggio mantiene il suo livello e tutti gli oggetti del suo inventario) e sarà possibile riacquistare tutti gli incantesimi,miracoli e piromanzie eccetto Lancia del Fulmine, Lancia del Fulmine Migliorata, Palla Migliorata del Caos, Tempesta del Caos, Lancia del Sole, Spada della Luna Oscura



Load more