Help
Help

Demone Capra (Capra Demon)

capra_demon.jpg
capra_demon.jpg

| Descrizione| Attacchi | Strategia | Oggetti Ottenibili |


Descrizione

Boss della sezione bassa del Borgo dei Non Morti, il Demone Capra è un boss opzionale, ma se volete accedere alle fogne dovrete eliminarlo poiché egli è il custode della chiave per le Profondità.
Il boss di per se non è molto forte, è molto vulnerabile al fuoco e quasi tutti i suoi attacchi sono parabili (difatti lo incontrerete come un nemico normale nelle Rovine del Demone).
Il problema, o meglio i 2 problemi, sono rappresentati dai due cani non morti che vi attaccheranno non appena varcherete la nebbia. A complicare ulteriormente le cose, l'area in cui lo affronterete é molto stretta ed il rischio di essere circondati e bloccati in un angolo senza vie di fuga é molto alto.

Attacchi

  • Combo con mannaie - una serie di colpi parabili, il danno causato è nella media,ma se vi fate prendere dalla combo completa, a meno che non siate con un buono scudo e una quantità elevata di stamina,vi romperà la guardia.
  • Attacco in Salto - è un attacco a lungo raggio sorprendentemente veloce che il Demone Capra utilizzerà per chiudere in fretta l'incontro. E 'molto potente e non può essere bloccato, ma l'attacco può essere evitato facilmente schivando dai lati. Il Demone Capra diventerà vulnerabile se manderà a vuoto il colpo, quindi approfittate di questo momento per attaccarlo.
  • Colpo pesante - attacco veramente pericoloso,il boss prendera in una mano entrambe le mannaie ed eseguirà un potente attacco a 180°,imparabile. L'animazione per l'attacco è molto particolare e immediatamente riconoscibile; non appena vedrete il Demone Capra sollevare entrambe le spade sopra la sua testa, spostatevi all'indietro, fuori dalla portata dell'attacco.

Strategia

Il Demone Capra non è una minaccia significativa per conto suo, come citato sopra. Tuttavia, è affiancato da due cani, cosa che modifica l'equilibrio di questa battaglia in modo considerevole. La vostra priorità sarà quella di togliere di mezzo i cani nel più breve tempo possibile. I cani, come avrete già avuto modo di constatare nei bassifondi del borgo, si muovono e attaccano velocemente, decisamente molto di più del boss vero e proprio. La scala a sinistra della stanza può essere usata a proprio vantaggio. Appena iniziato lo scontro, cercate di evitare il primo attacco del demone e correte verso di essa. I cani vi raggiungeranno in pochissimo tempo, dandovi il tempo di eliminarli singolarmente. Una volta che il Demone Capra sarà rimasto da solo lo scontro diventerà molto più gestibile, in quanto la maggior parte dei suoi attacchi possono essere facilmente bloccati o elusi.

Cercate di sfruttare il più possibile le scale a vostro vantaggio. Il più delle volte, il Demone Capra cercherà di attaccarvi mentre siete sul cornicione in alto, ma finirà per cadere. Appena accade, approfittatene per un attacco in caduta. Se vi raggiunge sul cornicione, saltate giù (non importa se subirete un lieve danno da caduta) ed il demone farà lo stesso, stordendosi per poco tempo e permettendovi il tempo per UN solo attacco.
Il consiglio è di usare uno scudo con riduzione fisica dei danni del 100%, meglio se con buona stabilità (e ancora meglio se il vostro personaggio ha una buona stamina in modo da permettere alla vostra guardia di non rompersi facilmente a seguito di attacchi potenti), così da resistere ai colpi del boss senza subire danni, per poi passare al contrattacco.

N.B. Il Demone è anche estremamente debole ad attacchi elettrici base. Quindi,se avete una resina dorata, vale sicuramente la pena usare l’oggetto per mettere subito fine allo scontro. I maghi possono avere problemi contro il Demone Capra a causa dei tempi di cast, ma lanciare incantesimi dalla parte superiore fornisce un gran vantaggio. La stessa tecnica vale per chi usa l’arco o non ha dimestichezza con il corpo a corpo.


Giustizia Vendicativa
Giustizia vendicativa è un miracolo molto utile per questo combattimento.(si compra con 40.000 anime da Oswald l'Assolutore, il prete in cima alla torre dei Gargoyle). Questo miracolo emana una potentissima esplosione quando si viene colpiti ripetutamente, quindi se mai vi capitasse di venire circondati, il miracolo farà volare dall'altra parte della stanza sia i cani che il boss (i cani moriranno; il boss si farà molto male). Il miracolo richiede 20 di fede per essere usato.

Oggetti Ottenibili

  • 6000 anime
  • un'Umanità
  • un Osso del Ritorno
  • Chiave delle fogne
  • Machete del demone (drop raro)

Video



Asylum Demo


Load more