Help
Help

Via Bianca - Legale Buono

external image 8S606738.png





Si stringe questo contratto con le guardie di Gwyn.


Per accedere al patto
Per accedere a questo patto, bisogna parlare con Petrus of Thorolund neI santuario del fuoco o con Reah of Thorolund (dopo averla salvata da La tomba dei giganti).
Cavalieri e Chierici iniziano il gioco come membri di questo patto.

Effetti
Questa alleanza serve per aiutare gli altri giocatori online, quindi i giocatori appartenenti a questo patto saranno automaticamente avvicinati nell'online. Inoltre, questo patto amplifica i poteri dei miracoli e aiuta a bloccare i giocatori della fazione opposta nell'online.
Chi farà parte di questo patto avrà la possibilità di incontrare altri giocatori in co-op, appartenenti a patti "buoni", più facilmente, in quanto il dislivello limite tra giocatori, normalmente fisso al 10% verrà aumentato al 20% (es: se NON si fa parte del patto un giocatore di livello 50 potrà incontrare solo giocatori con un livello che va dal 45 al 55, se si fa parte del patto Via Bianca i giocatori che potranno essere incontrati andranno dal livello 40 al 60).
In riferimento a questo, i giocatori di questo patto riportano che loro non sono "mai o per la maggior parte delle volte" invasi.
In più, i giocatori appartenenti a questo patto riescono a trovare i segnali per l'evocazione di altri giocatori più facilmente.

Richieste per avanzamento di grado
Nessuna richiesta per questo Patto.

Penalità da Tradimento
Nessuna conosciuta


Load more