Help
Help

Princess's Guard - Neutrale Buono

external image 9Sd4da71.png

La figlia di Re Gwyn, Gwynevere, fu intrappolata dopo il cambiamento del padre. Ella intende chiedere al giocatore un favore...

Per accedere al patto
Per accedere al patto bisogna parlare con la principessa Gwynevere dopo il combattimento con "Ornstein/Smough", nella sala dopo il falò ad Anor Londo.

Effetti
Il giocatore riceverà:
  • L'anello della principessa del sole che aumenta la sinergia dei miracoli e la loro potenza (sia per la cura sia per il danno).
  • I miracoli: Tepore Curativo e Tepore Lenitivo. Questi due miracoli non li otterrete subito, ma negli Archivi del Duca, uccidendo le due Pisaca (le piovre-serpente) in fondo alla stanza che precede la cella di Logan. Il drop è garantito al 100%


N.B. Questi due miracoli possono essere utilizzati SOLO da personaggi appartenenti al patto.
  • Chi farà parte di questo patto avrà la possibilità di incontrare altri giocatori in co-op, appartenenti a patti "buoni", più facilmente, in quanto il dislivello limite tra giocatori, normalmente fisso al 10% verrà aumentato al 20% (es: se NON si fa parte del patto un giocatore di livello 50 potrà incontrare solo giocatori con un livello che va dal 45 al 55, se si fa parte del patto Guardia della Principessa i giocatori che potranno essere incontrati andranno dal livello 40 al 60).

Richieste per avanzamento di grado
Nessuna richiesta per questo Patto.


Penalità da Tradimento
Uccidere la principessa Gwynevere farà sparire il sole da Anor Londo rendendo tutte le aree buie. Inoltre, cambieranno i tipi di nemici che potremo incontrare ad Anor Londo: svaniranno infatti le sentinelle (i guardiani giganti) e saranno sostituiti, solo nel salone principale del palazzo, da due Npc vendicatori.


Load more