Help
Help

Path of the Dragon - Neutrale Malvagio

external image 14S03adb6.png

Il patto del drago si ottiene stringendo alleanza con Il Drago Immortale. L'obiettivo di questo patto è invadere i mondi degli altri giocatori, in modo da ottenere Scaglie di Drago.

Per accedere al patto
Per accedere a questo particolare patto bisognerà raggiungere il nido del Drago di pietra:
  1. Raggiungere il fondo della città infame.
  2. Proseguire sulla sinistra, attraverso la melma, fino a raggiungere un enorme ramo che vi condurrà all'interno di un albero.
  3. Scendere utilizzando i rami fino ad arrivare alla Lago di Polvere.
  4. Proseguire per tutta la lunghezza della spiaggia fino ad arrivare al sottile sentiero di sabbia che conduce al Drago.
  5. Parlare con il drago per stringere il Patto.

Video per raggiungere il nido :
Nido Drago di Pietra


N.B. Tagliando la coda del drago si otterrà La Spada Grande del Drago con danno fisico di 360. La spada ha un devastante attacco a due mani. Tagliare la coda al drago Immortale non comporta nessun tradimento per il patto.

Effetti
Appena stretto il patto, di otterrà:
  • "Pietra occhio di drago", un segnale che, se posto, permetterà ai giocatori di essere invocati nel mondo di un altro giocatore per ottenere, in combattimento, una Scaglia di Drago. Questo meccanismo tuttavia, diverso dalle invasioni, richiede che qualcuno voglia di proposito evocare il giocatore del patto del drago, e spesso accade invece che questo segno venga trascurato e scansato volontariamente, pur di non combattere, cosa invece impossibile per le invasioni normali.
  • "Pietra testa di Drago" una particolare pietra che, se utilizzata, permetterà al giocatore di trasformare la propria testa in quella di un drago sputafuoco.
N.B.: La pietra può essere utilizzata solo senz'elmo. L'utilizzo delle fiamme è disponibile premendo il tasto QUADRATO.(Su Ps3) Le fiamme consumano Energia. L'effetto della pietra dura fino alla morte del personaggio.
  • "Pietra torso di drago" una particolare pietra che, se utilizzata permetterà al giocatore di trasformare il proprio corpo in quello di un drago.
N.B. La "Pietra Torso di Drago" non può essere utilizzata con indosso armatura o scudo. La durata dell'effetto rimane fino alla morte del giocatore.
N.B. Per eliminare l'effetto delle due pietre è necessario morire.


Richieste per avanzamento di grado
I draghi immortali richiedono, per salire di grado nel patto, il dono di Scaglie di drago. Queste sono ottenibili in tre modi:
  1. Ritrovamento in bauli o per terra.
  2. Uccisione di draghi (raro), o di alcuni mob (Drago Non Morto, 100% di possibilità). Vedi la sezione farming per scoprire di più su come farmare scaglie drago.
  3. Utilizzo della "Pietra occhio di Drago". L'uccisione del giocatore nemico darà al giocatore una Scaglia di Drago.


Grado
Scaglie di Drago
Ricompensa
0
0
"Pietra Occhio di Drago" e "Pietra testa di Drago"
+1
10
Incremento del danno della fiamma della "Pietra testa di Drago"
Incremento della distanza d'attacco del ruggito e la potenza d'attacco è aumentata del 27.5%
+2
30
"Pietra Torso di Drago"
Incremento della distanza d'attacco del ruggito e la potenza d'attacco è aumentata del 30%
+3
80
Incremento del danno della fiamma della "Pietra testa di Drago"
Incremento della distanza d'attacco del ruggito e la potenza d'attacco è aumentata del 35%


FIGATA IMPORTANTE!
L'utilizzo di entrambe le pietre,"Pietra Testa di Drago" e "Pietra Torso di Drago" permetterà al giocatore di trasformarsi in un DRAGONOIDE!!!


La trasformazione in dragonoide comporta:

  1. L'aumento dell' attacco da disarmato.
  2. L'utilizzo di una Forza, stile Miracolo, che sprigiona un'onda d'urto che scaraventa via i nemici. L'attaco è inoltre potenziato di circa 1.25 per 5-6 secondi.

external image f40b3d.png
external image f40b3d.png














Penalità da Tradimento
Se si abbandona il patto in favore di un altro, non sarà possibile utilizzare la " Pietra occhio di Drago" ma vi sarà ancora la possibilità di utilizzare la " Pietra Testa di Drago" e la " Pietra Torso di Drago".


Load more