Help
Help

LISTA DEI FALO'


Qui sotto creeremo una tabella contenente tutti i falò del gioco e una piccola spiegazione su come raggiungerli.
Dopo aver ricevuto il Ricettacolo dei Lord potremo teletrasportarci tra i falò, tutti i falò sono collegati al teletrasporto, ma solo alcuni di essi possono essere usati come destinazione. Troverete un segno * accanto a questi falò.



Falò
Locazione
Rifugio dei Non Morti
Il primo falò che troverete nel gioco, una volta usciti dai sotterranei dove c'è la vostra cella, lo vedrete in un piccolo cortile davanti a voi.
Rifugio dei Non Morti 2
Troverete questo falò dopo esser sfuggiti al primo boss passando per la porticina a sinistra nella grande sala.
Santuario del Legame di Fuoco *
Appena arrivati a Lordran dopo che vi avrà depositati il corvo, troverete il falò di fronte a voi.
Borgo dei Non Morti
Poco dopo essere entrati nel borgo dei Non Morti e aver attraversato le prime stanze, ci troveremo in cima ad un tetto da cui arrivano 2 spadaccini e poco sopra un arciere ci tempesterà.
L'arciere in questione è su una piccola torre a destra, subito a sinistra troveremo un ponticello di legno che condurrà al falò, dentro uno stanzone quadrato.
Borgo dei Non Morti 2
Si tratta dello stesso falò, semplicemente dopo aver superato il primo incontro col drago rosso, una volta nella stanzetta sottostante, prendiamo la scala verso il basso.
Arriveremo a una scala a pioli abbassabile con un calcio, questa sarà una scorciatoia molto utile.
Borgo dei Non Morti 3 ( Altare del Sole) *
Si trova esattamente sotto alla torre dove si appollaia il drago rosso, per arrivarci sconfiggete il drago, oppure attiratelo colpendolo con una freccia e correte immediatamente sotto di lui e dentro la stanza col falò. Una volta toccato il falò il drago se ne andrà. Alla vostra destra troverete anche l'Altare del Sole.
Chiesa dei Non Morti *
Dalla chiesa dei non morti, usciamo a destra dalla porta laterale e uccidiamo i 2 spadaccini e l'arciere nel cortile.
Proseguendo diritti usciti dalla chiesa, troveremo un lungo sentiero colonnato e in linea retta, alla fine del quale troveremo il falò dopo aver sceso una rampa di scale.
Foresta Radiceoscura
Superata la statua senza testa dopo il fabbro Andre ci troveremo fuori dalla civiltà, seguiamo la via principale nel giardino, senza mai deviare a destra o sinistra.
Avanzando dopo i primi nemici troveremo una porta sigillata misteriosamente, accanto ad essa un muro di mattoni, demolitelo e troverete un falò nascosto.
Bacino Radiceoscura
Scendendo dal sentiero subito a destra nella foresta radiceoscura, scenderemo per un senterino scosceso e pericolante, arrivando così al bacino radiceoscura!
Dopo diversi tornanti ci troveremo a un gran piazzale, davanti a noi golem di cristallo e hydra che ci sparerà siluri d'acqua, noi faremo dietro-front e affronteremo un Cavaliere Nero a guardia di una piccola grotta, all'interno un bel falò e un accesso alla valle dei draghi!
Profondità *
Proprio verso la fine delle profondità, dopo aver affrontato di tutto nel livello superiore (dando per scontato che ancora non siate scesi al livello inferiore) ci imbatteremo in un lungo corridoio pattugliato da due zombie con la torcia e pieno di slime sul soffitto.
Ad una delle due estremità di questo corridoio una porta, aprendola avremo accesso diretto al falò! Clicca qui per il video che ti mostra la via per il falò
Città Infame
Dopo essere scesi nella Città Infame, superate le prime costruzioni di legno, troverete il falò su un ponte di pietra che vi collega alla seconda parte delle costruzioni in legno.
Città Infame 2
Nella parte bassa della città, nella zona invasa dalla palude velenosa. Se arrivate dalle Profondità, una volta scesi dalle costruzioni in legno proseguite a destra, troverete il falò in una galleria. Se arrivate dalla Valle dei Dragoni una volta scesi dalla ruota di legno proseguite dritti tenendo la parete alla vostra sinistra e la palude sulla destra. Poco più avanti scorgerete la galleria con il falò.
Figlia del Caos *
Falò nascosto dietro un muro invisibile una volta scesa del tutto la scalinata dopo la Campana del Dominio di Queelag.
Per accedervi è necessario parlare con il servo della Figlia del Caos e rispondere "sì" alla domanda, oppure potete farlo fuori e passare.
Rovine del Demone
Dopo aver suonato la campana di Quelaag, scendete le scale fino in fondo. Vedrete una galleria nel muro, seguitela e sbucherete su una collina nelle Rovine del Demone, il falò è di fronte a voi.
Rovine del Demone 2
Dopo aver sconfitto il Boss Scarica Infinita scendete nella parte bassa che prima era invasa dalla lava, tenete la destra fino a vedere un colonnato in pietra, sconfiggete il demone capra e proseguite. Potrete raggiungere il falò lasciandovi cadere di sotto quando sarete vicini agli altri demoni capra, senza affrontarli. Dovrete però sconfiggere il vermone sbucato dal muro prima di poter attivare il falò.
Rovine del Demone 3
Dopo aver sconfitto il Demone di Fuoco scendete le scale in pietra con le statue mobili, troverete il falò prima di dirigervi verso la zona del Boss Demone Centipede.
Lost Izalith
Dopo aver sconfitto il boss Demone Centipede, attraversate il lago di lava e imboccate la galleria a sinistra. Troverete davanti a voi il falò di Lost Izalith.
Lost Izalith 2
Nel centro del lago di lava popolato dai mezzi-draghi. Nella seconda costruzione in pietra a due piani, colpite la parete illusoria al piano terra dalla parte opposta rispetto a dove arrivate e troverete il falò.
Catacombe
Una volta scesi oltre il cimitero incontreremo una passaggio sorvegliato dalle "teste esplosive". Oltrepassatele e, una volta nella stanza successiva, andate a sinistra, troverete il falò ma prima di poterlo attivare dovrete sconfiggere il negromante presente nella stanza. Troverete anche la leva che vi aprirà l'accesso alla parte successiva delle Catacombe.
Catacombe 2
Una volta oltrepassato il primo ponte mobile seguite il sentiero a destra fino in fondo, colpite la parete illusoria di fronte a voi ( attenzione alla statua con gli spuntoni nascosti) salite e troverete il falò
Tomba dei Giganti *
Dopo essere scesi e aver superato i primi scheletri giganti vedrete un'anima sotto di voi, lasciatevi cadere per raggiungerla, affrontate anche due scheletri giganti nella sala sottostante e poi scendete con la scaletta o buttatevi giù ( se avete abbastanza PV ) sconfiggete uno scheletro arcere e uno armato di spada e seguite il sentiero sulla destra, vedrete il falò poco più avanti, buttatevi giù per raggiungerlo.
Tomba dei giganti 2
Superate la zona con il cavaliere nero e i primi cani scheletro, scendete seguendo il sentiero, ancora una volta scorgerete il falò sotto di voi, ma stavolta non sarà possibile raggiungerlo lasciandosi cadere, dovrete seguire il sentiero che, dopo qualche biforcazione verso oggetti o anime vi porterà al falò.
Fortezza di Sen
Una volta usciti sulla cima della fortezza verrete bersagliati dalle palle di fuoco del gigante, sul secondo spiazzo, dove c'è un corpo, noterete una parte di muretto mancante, gettatevi di sotto e cadrete direttamente sul falò.
Anor Londo *
Porta centrale, davanti all'ascensore, nella grandissima piazza accessibili appena giunti ad Anor Londo la prima volta.
Anor Londo (palazzo)
Dopo aver superato i cavalieri arcieri sui cornicioni, si trova nella prima stanza a sinistra, entrando dalla terrazza.
Stanza della Principessa *
Piano superiore subito dopo la boss fight con l'Ammazzadraghi Ornstein e Smough il Giustiziere.
Tomba della Luna Oscura *
Roteando la scala centrale di Anor Londo al livello più basso possibile si ha accesso a questo Falò nascosto.
Archivi del Duca
Dopo aver sconfitto i due cinghiali corazzati trovete il falò nella prima stanza degli archivi, a sinistra.
Archivi del Duca 2( celle)
Dopo il vostro primo incontro con Seath, vi risveglierete in una cella degli Archivi, accanto al falò.
Archivi del Duca 3 *
Una volta che sarete tornati negli Archivi dopo essere fuggito dalla zona delle celle, scendete nel salone sottostante. Sul balcone di fronte alle scale da dove scendete, c'è il falò.
Grande Vuoto
Il Grande vuoto si raggiunge entrando nel grosso albero in mezzo alla palude velenosa, sul fondo della città infame. Colpite un paio di pareti illusorie dopo il forziere, scendete le scale e troverete il falò che affaccia sulle radici dell'albero.
Lago di Cenere
Una volta usciti dall'albero del Grande Vuoto sarete nel Lago di Cenere, seguite le radici per un po', poi una volta sulla spiaggia troverte il falò alla vostra destra.
Altare del Drago di Pietra
*
Seguite tutta la spiaggia del Lago di Cenere, in fondo troverete questo falò e un drago con cui poter fare un Patto.
Mondo dipinto di Airamis *
Toccate il dipinto nell'edificio di sinistra ad Anor Londo con la Bambola Insolita nel vostro inventario, verrete trasportati nel Mondo Dipinto di Airamis, il falò sarà dopo il ponte di legno, appena vi avvicnate alle prime costruzioni.
L'Abisso *
Dopo aver sconfitto il Boss I Quattro Re nell'Abisso, apparirà questo falò.
Altare del Re Tombale *
Dopo aver sconfitto il Boss Nito nella parte finale della Tomba dei Giganti, apparirà questo falò.
Culla del Caos
Dopo aver sconfitto il Boss Culla del Caos a Lost Izalith, apparirà questo falò.
Caverna di Cristallo *
Dopo aver sconfitto il Boss Seath il Senzascaglie sul fondo della Caverna di Cristallo, apparirà questo falò.
Altare dei Lord
Non è un vero e proprio falò, ma funziona come se lo fosse. Parlate con Frampt nel Santuario del Legame di fuoco o con Kathee nell'Abisso per farvi portare lì. In alternativa, buttatevi nel buco da dove esce Frampt.
Falò della Prima Fiamma
Attivabile solo dopo aver battuto Gwin come boss finale, se acceso svela il finale "buono".Per ottenere il finale "cattivo" è sufficiente uscire dall'area dello scontro senza averlo attivato.
Dopo l'aggiornamento 1.06 è stato aumentato il numero di falò attivi per il teletrasporto.
Nella DLC sarà inoltre possibile teletrasportarsi presso tutti i falò che troverete.

Giardino del Santuario
E' il falò iniziale che precede lo scontro con il guardiano del santuario. E' possibile raggiungerlo seguendo gli eventi descritti nella sezione DLC
Santuario di Oolacile
Troverete questo falò subito dopo lo scontro con il precedente boss. In quest'area sarà possibile acquistare alcuni oggetti dal grande fungo.
Contea di Oolacile
Questo falò è immediatamente dopo l'area boss dove affronterete il cavaliere Artorias ed è accanto alla Arena dei duelli introdotta nella DLC

Sotterraneo della
Città di Oolacile
Questo falò è posto all'entrata della grotta che vi condurrà allo scontro con Manus il padre dell'Abisso.
Baratro dell'Abisso
Questo falò apparirà dopo aver sconfitto Manus nell'area boss.



Load more