Giant Dad
Giant Dad
level_icon.jpg Vigor Attunement Endurance Forza
 99  48  12  66  16
dexterity Resist Intelligence Faith Luck
10   11  8  10  10

Questa è una Build creata da un giocatore per i giocatori di Dark Souls.

  • Autore Build: OnlyAfro (Da verificare)
  • Nome Build: Giant Dad
  • Livello Build: 99
  • Focus Build: PvP
  • Classe iniziale: Bandito
  • Dono iniziale: Qualunque
  • Statistiche della Build: ⇒

 

Equipaggiamento

 

Informazioni generali sulla Build

Non ha bisogno di presentazioni questa Build, oramai è conosciuta sia dai veterani che dai casual gamers. Questa Build può essere considerata una delle più forti se non proprio la più forte di tutto il gioco per il PvP; ciò è dovuto alle sue statistiche ed equipaggiamento molto performante che gli dona una difesa enorme, infatti la testa abbiamo la Maschera del padre che permette di aumentare il carico equipaggiabile del 5% che può sembrare poco ma in realtà fa un enorme differenza permettendo al nostro Giant Dad di eseguire delle schivate veloci, mentre per il resto del corpo abbiamo il set del Gigante che una difesa ed un equilibrio invidiabile da altre Build. Adesso parliamo dell'arma e dello scudo, partiamo dal nostro spadone : Zweihander del Caos +5,  evoluta al Caos permette di aumentare notevolmente il danno se si posseggono 10 Umanità (nelle statistiche non nell'inventario) fino ad un massimo di 676 danni totali; mentre per lo scudo, nella Build fedele viene usato lo Scudo Cimiero Ondulato e non tanto per le sue ottime statistiche ma per la sua caratteristica speciale, cioè la rigenerazione dell'Energia che in questa Build è fondamentale; sennò in alternativa viene usata come scudo la Mano Oscura che nel PvP è utile per il suo attacco speciale che permette di rubare le Umanità agli avversari e massimizzare i danni della vostra Zweihander del Caos. Gli anelli scelti sono: Anello di Havel per ovvi motivi (50% di Peso Equip in più) e l'Anello della Protezione che per le sue caratteristiche è più che fondamentale in questa Build, infatti aumenta del 20% i PV, carico trasportabile e l'Energia. Ed infine abbiamo la Fiamma della Piromanzia (evoluta) +5 che servirà a lanciare una Piromanzia molto utile: la Fiamma Oscurautile per rompere la guardia dell'avversario e qualsivoglia fare danno ma è sconsigliato dato che possedete uno Spadone enorme del Caos per attaccare. Consiglio di tenere nella scelta rapida dei consumabili un paio di Fiori Verdi che posso solo che aiutare. Ultimo ma non per importanza il Gesto, dovrete assolutamente avere il Gesto Alzata di spalle sennò che razza di Giant Dad sareste senza la Alzata di spalle per sbeffeggiare i vostri avversari dopo che li avrete sconfitti.

 

Stile di gioco

ATTACCO

  • Con questa Build potrete usare la Zweihander solo a due mani e quindi dovrete giocare in modo aggressivo (aggressivo non significa attaccare senza consapevolezza), a due mani farete danni ingenti. Quando l'avversario si para, per spezzargli la guardia dovrete usate la Piromanzia Fiamma Oscura che gli consumerà un'elevata quantità di Energia in uno o due utilizzi; la combo per spezzare la guardia è: 1 o 2 attacchi con la Zweihander (non di più perchè si finisce per esaurire l'Energia), Fiamma Oscura e così facendo la guardia dell'avversario sarà spezzata e quindi giù di R1 e qualche R2 per spiaccicarlo al pavimento. Ricordatevi che subito dopo aver annientato il vostro avversario dovrete fare il Gesto Alzata di spalle per fare capire che è solo il Giant Dad che comanda!

DIFESA

  • Con questa Build non c'è bisogno di difendersi dato che sarete pressoché invincibili grazie ai pezzi di armatura che offrono dei parametri difensivi elevati ed un equilibrio incredibile, per non parlare delle statistiche, Vitalità a 48 più il 20% di PV grazie all'anello. Anche se nella Build si usa uno scudo è perché serve solo per la sua caratteristica speciale: rigenerazione dell'Energia, dato che indossiamo un'armatura pesante che rallenta la rigenerazione dell'Energia è necessario avere quello scudo che può essere comodamente messo alle spalle quando si brandisce la Zweihander a due mani.

 

Trivia / Storia

  • Il 31 ottobre 2012 è stata creata questa Build. Conosciuta come Giant Dad e costituita dalla Maschera del padre, il set Gigante completamente potenziato, una Zweihander del Caos +5, lo Scudo cimiero ondulato, l'Anello di Havel, l'Anello della Protezione, Fiamma della Piromanzia evoluta +5 , due Fiamme Oscure; a partire dalla classe Bandito e raggiungendo il livello 99 (48 Vit, 12 Vol, 66 Sta, 16 For, 10 Des e per il resto statistiche base), e usando il Gesto "Scrollata di spalle". Questa Build è cresciuta rapidamente di popolarità ed è spesso considerata il meme più popolare della serie Dark Souls.



Join the page discussion Tired of anon posting? Register!

Load more
⇈ ⇈