Anello della protezione d'acciaio

Life Ring

Questo anello apparteneva al Re Cavaliere Rendal e conferisce al portatore forza fisica e mentale, riducendo il colpo subito dagli attacchi nemici. Tra le numerose leggende riguardanti il Re Cavaliere, una delle più famose narra del suo scontro con un dragone gigante, che finì per fare a pezzi.

L'Anello della protezione d'acciaio è un Anello in Dark Souls e Dark Souls Remastered. I giocatori possono equipaggiare fino a 2 anelli, ma non è possibile equipaggiarne due uguali.

Effetti

  • Aumenta la difesa fisica di 50 punti.

 

 

Locazione

  • Fortezza di Sen. Superato il secondo ponte con le lame oscillanti entrerete in una stanza con un uomo-serpente appoggiato al muro, ignoratelo e proseguite sul sentiero esterno. Risalitelo fino in cima, dove dovrete affrontare un serpente-mago, facendo attenzione alle rocce che cadono. Entrate nella stanza dietro al nemico e recuperate l'anello all'interno del forziere.

 

 

Applicazioni / Informazioni

  • Questo anello è un ottimo modo per migliorare le tue probabilità di sopravvivere ad un attacco fisico, ma questo anello, così come gli altri, sono utili per un tipo nemico specifico e generalmente non è consigliabile indossarli costantemente.



Join the page discussion Tired of anon posting? Register!

Load more
⇈ ⇈