Help
Help

ANELLI


Questa pagina contiene la lista completa degli anelli ottenibili in Dark Souls.


 

Icona Nome Descrizione Locazione Citazione
Anello Cloranthy.jpg Anello di Cloranthy Aumenta la rapidità di recupero dell'energia del 20%. Il Grande Vuoto. Subito dopo il primo falò seguite l'enorme radice che porta verso il basso, fermatevi appena compie una curva a gomito (la prima). Ora guardate in basso, verso l'intreccio di radici, noterete un tesoro in un tronco cavo. Saltate giù, facendo attenzione a cadere sull'anello esterno, quindi recuperate l'oggetto. This ancient ring, engraved with a large green flower, is of unknown origin.
Hastens the regeneration of stamina
Anello pietra blu.jpg Anello di Pietra Blu Aumenta ogni forma di difesa del 50% quando i Punti Vita scendono al 20% o sotto Borgo dei Non morti. Poco prima della torre che conduce al Demone Toro, dove un soldato non morto tenterà di scagliarvi addosso un masso infuocato. C'è una stradina a destra, dove incontrerete il primo Cavaliere Nero. Una volta sconfitto proseguite lungo la strada e troverete l'anello. The rare gem called tearstone has the uncanny ability to sense imminent death.
This blue tearstone from Catarina boosts the defence of its wearer when in danger.
Anello pietra rossa.jpg Anello di Pietra Rossa Aumenta l'attacco del 50% quando i Punti Vita scendono al 20% o sotto. Valle dei Dragoni. Passate dal Bacino Radiceoscura e vi troverete davanti un ponte. Superatelo e troverete, sulla destra, una scala. Salite e recuperate l'anello. Potete anche arrivarci senza sconfiggere i draghi se siete abbastanza veloci, ma poi tornare indietro sarà molto difficile. The rare gem called tearstone has the uncanny ability to sense imminent death.
This red tearstone from Carim boosts the attack of its wearer when in danger.
Anello protezione acciaio.jpg Anello della Protezione d'Acciaio Aumenta la difesa fisica di 50. Fortezza di Sen. Superato il secondo ponte con le lame oscillanti entrerete in una stanza con un uomo-serpente appoggiato al muro, ignoratelo e proseguite sul sentiero esterno. Risalitelo fino in cima, dove dovrete affrontare un uomo-serpente, facendo attenzione alle rocce che cadono. Entrate nella stanza dietro al nemico e recuperate l'anello nel forziere. This ring belonged to the Knight King Rendal. It grants its wearer protection by boosting
defense against physical attacks. Of the many legends surrounding the Knight King Rendal,
one of the more well-known speaks of his standing down a giant drake and slashing it to pieces.
Anello di Havel.jpg Anello di Havel Aumenta carico massimo di Equip del 50%. Ottenuto sconfiggendo il cavaliere dalle sembianze di Havel che può essere raggiunto usando la chiave universale nella torre prima di combattere il Demone Toro, oppure usando la chiave trovata nel Giardino Radiceoscura attraverso la porta alla base della torre che si trova vicino all'Idra. This ring was named after Havel the Rock, Lord Gwyn's old battlefield compatriot.
Havel's men wore the ring to express faith in their leader and to carry a heavier load
Anello del sacrificio.jpg Anello del Sacrificio Non si perdono né anime né umanità quando si muore, ma l'anello si rompe. 1. Chiesa dei Non morti. Venduto da Oswald di Carim per 5000 anime.
2. Santuario del Legame del Fuoco. Sotto l'acquedotto che permette di accedere al Borgo dei Non morti.
3. Scambio di un'Umanità con Snuggly la Falchessa.
This mystical ring was created in a sacrificial rite of Velka, the Goddess of Sin. The magenta-shaded
ring is especially rare. Its wearer will lose nothing upon death, but the ring itself breaks.
Anello raro del sacrificio.jpg Anello Raro del Sacrificio Non si perdono né anime né umanità quando si muore, ma l'anello si rompe. Se si viene uccisi da una maledizione, quest'ultima viene curata. 1. Fortezza di Sen. Si trova in uno dei due forzieri dopo Richard, il principe Non morto.
2. Rovine di Petite Londo. Sulla sporgenza dell'edificio su cui incontrerete Ingward.
3. Scambio di un'Umanità Gemelle con Snuggly la Falchessa.
This mystical ring was created in a sacrificial rite of Velka, the Goddess of Sin.
The magenta-shaded ring is especially rare. Its wearer will lose nothing upon death,
and will be freed from any curse whatsoever, but the ring itself breaks
Anello d'oro del serpente.jpg Anello D'oro del Serpente Aumenta la fortuna di 200. Fortezza di Sen. Una volta raggiunta la zona in cui vengono caricate le pietre, assicuratevi che 5-6 di esse vengano scagliate nella stessa direzione da cui siete arrivati, quindi cambiate la direzione del lancio a piacere. Tornate indietro seguendo la strada percorsa dalle rocce, finché non raggiungete un punto in cui il muro è visibilmente rotto ed alla sua base si trovano le pietre stesse. Entrate e troverete l'anello. The serpent is an imperfect dragon and symbol of the Undead. Its habit of devouring prey
even larger than itself has led to an association of gluttony. This gold ring, engraved with
the serpent, boosts its wearer's item discovery, so that more items can be amassed.
Anello d'argento del serpente.jpg Anello D'argento Serpente Aumenta l'acquisizione di anime del 20%. Tomba dei Giganti. Dal primo falò, superate Patches la Iena e raggiungete una zona in cui dovete sconfiggere un paio di scheletri a quattro zampe ed uno scheletro arciere. Nel luogo da cui lo scheletro arciere vi lanciava le frecce, raggiungete la sporgenza su cui è accasciato un cadavere rinsecchito. Buttatevi giù in quella direzione e presto troverete l'anello. Potete usare delle Pietre Prismatiche per sicurezza, in modo da trovare la strada. The serpent is an imperfect dragon and symbol of the Undead. Its habit of devouring prey
even larger than itself has led to an association of gluttony. This silver ring, engraved with
the serpent, rewards its wearer with additional souls for each kill.
Anello emb legnoscuro.jpg Anello con Emblema di Legno Oscuro Aumenta ulteriormente la velocità di rotolamento, sotto il 25% del peso. Inoltre cambia l'animazione del rotolamento stesso. Dovrete uccidere il ninja invisibile che fa da guardia del corpo a Shiva dell'Est.
Potrete trovarlo in due luoghi:
1. Giardino Radiceoscura. All'esterno delle rovine in cui trovate Alvina, sulla destra, vedrete Shiva.
Il vostro obiettivo è dietro di lui, vicino al burrone. Se entrambi non sono qui li troverete nel secondo luogo.
2. Città Infame. Nella palude, proprio sotto la strada che porta alla scorciatoia della ruota di legno con le passerelle, vedrete Shiva. Il ninja è dietro di lui.
This special ring crafted in an Eastern land is made of gold, but with a wood grain crest
on its surface. Agents of subterfuge in this faraway land are particularly fond of the
dark gold wood grain, which greatly alters its wearer's rolling action.
Anello protezione.jpg Anello della Protezione Aumenta Punti Vita, Stamina e Carico massimo dell'equip. del 20%. Si rompe se rimosso. 1. Uccidete il Cavaliere Lautrec di Carim, non importa se subito o quando lo invadete.
2. Scambio della Corona di Xanthous con Snuggly la Falchessa.
A ring symbolizing the favor and protection of the goddess Fina, known in legend to possess 'fateful beauty.
Anello della nebbia.jpg Anello della Nebbia Riduce la presenza e l'individuazione. 1. Scambio Lanterna del Teschio con Snuggly la Falchessa.
2. Giardino Radiceoscura. Viene ceduto da Alvina una volta raggiunto il rank 2 nel patto del Cacciatore della Foresta.
Those who befriend Alvina are given this mysterious ring. It resembles a pearl with its robust pure-white fog.
The ring camouflages its wearer's presence, helping to prevent detection.
Anello legno.jpg Anello Emblema Legno Orientale Rallenta l'usura delle armi. Città Infame. Venduto da Shiva dell'Est per 10000 anime.
This special ring crafted in an Eastern land is made of gold, but with a wood grain crest on its surface.
The ring slows the loss of weapon durability and is particularly useful to bearers of delicate swords crafted in the East.
Anello occhio malvagio.jpg Anello Dell'occhio
Malvagio
Assorbe 30 Punti Vita dai nemici uccisi. Profondità. Si trova su un corpo in un vicolo cieco nel livello più basso della zona. According to legend, this ring contains the spirit of the evil eye, a dark beast which assaulted Astora.
The strength of the evil eye does not waver, and HP is absorbed from fallen enemies.
Anello arrugginito.jpg Anello di Ferro arrugginito Elimina le penalità di movimento sui terreni difficili come palude o acqua. Rifugio dei Non morti. Ritornateci con una chiave universale o con quella che si trova sul tetto di uno degli edifici nel Santuario del Legame del Fuoco. Raggiungete la zona ovest dell'edificio in cui dovrete sconfiggere il Demone Randagio e troverete una porta chiusa con due guerrieri non morti di guardia. Una volta passati raggiungerete una scala crollata e potrete ottenere l'anello. This iron ring was used to shackle the guilty. It is terribly rusted, and faintly stained with blood.
Those who find this strange ring to their liking will be pleased to find it easier to gain footing on poor ground such as swamps.
Anello drago rampante.jpg Anello del Drago Rampante Aumenta il danno delle stregonerie di circa il 33%. Santuario del Legame del Fuoco. Venduto da Griggs di Vinheim per 20000 anime. A special ring granted to only the most accomplished sorcerers at Vinheim Dragon School.
The ring is engraved with an everlasting dragon, and boosts the strength of sorceries.
Anello drago meditabondo.jpg Anello del Drago Meditabondo Aumenta la durata degli effetti delle magie. Santuario del Legame del Fuoco. Venduto da Griggs di Vinheim per 20000 anime.
A special ring granted to only the most accomplished sorcerers at Vinheim Dragon School.
The ring is engraved with a lingering dragon, and boosts the length of the effects of sorceries.
Anello drago dormiente.jpg Anello del Drago Dormiente Elimina quasi tutti i rumori relativi al movimento 1. Fortezza di Sen. Una volta raggiunta la zona in cui vengono caricate le rocce, tornate indietro usando la stessa strada. Sulla destra potete lanciarvi su degli assi di legno, dove si trova un uomo-serpente. Entrate nel passaggio e lasciatevi cadere. Rimanete al di sopra delle lame e recuperate l'anello.
2. Uccidete Griggs di Vinheim.

This ring was secretly worn by a surreptitious sorcerer at Vinheim Dragon School.
The ring is engraved with an everlasting dragon in silent slumber, and masks all sound emitting from its wearer.
Anello tribale.jpg Anello Tribale Aumenta i Punti Vita del 5% 1. Possibile scelta come dono all'inizio del gioco.
2. Seguite il percorso di Siegmeyer di Catarina, ve lo consegnerà dopo averlo aiutato ad Anor Londo.
Ring made of an ancient tiny red jewel. Grants small increase to HP. Rings grant powers
large and small. Their discovery, and effective use, can make one's journey easier
Anello della strega.jpg Anello della Strega Permette di capire la lingua della sorella di Queelag. 1. Possibile scelta come dono all'inizio del gioco.
2. Scambio Larva del Sole con Snuggly la Falchessa.
Old ring from an old witch. Engraved minutely
with indecipherable script, but seemingly useless.
Anello del calabrone.jpg Anello del Calabrone Aumenta il danno degli attacchi critici del 30%. Giardino Radiceoscura. Si trova dietro l'enorme tomba al centro della zona in cui dovrete combattere contro Sif, il Grande Lupo Grigio One of the special rings granted to the four knights of Gwyn. The Hornet Ring
Belonged to the Lord's Blade Ciaran. By boosting critical attacks, its wearer can
annihilate foes, as Ciaran's dagger laid waste to Lord Gwyn's enemies.
Anello del falco.jpg Anello del Falco Aumenta la portata degli archi del 50%. Anor Londo. Si trova dietro al Fabbro Gigante, potrete raggiungerlo passando tra il muro ed il fabbro, alla sinistra di quest'ultimo. One of the special rings granted to the four knights of Gwyn. The Hawk Ring belonged to
Hawkeye Gough, who led the Greatarchers. Boosts bow range, so that arrows fly
like they were shot by Gough's great bow, which took down high-flying dragons.
anello del leone.jpg Anello del Leone Aumenta il danno dei contrattacchi effettuati con armi da affondo. Anor Londo. Sconfiggete i boss Smough il Giustiziere e Ornstein l'Ammazzadraghi
1. Versione del gioco 1.03 o più vecchia, uccidete prima Ornstein e prendete l'anello.
2. Versione con patch, uccidete prima Smough ed avrete l'anello alla fine dello scontro
One of the special rings granted to the four knights of Gwyn. The Leo Ring belonged
to Ornstein the Dragonslayer. This ring strengthens counters with pierce weapons.
His lugged spear is said to have sliced a boulder in two.
 
Anello del lupo.jpg Anello del Lupo Aumenta l'equilibrio di 40. Giardino Radiceoscura. Dal falò nascosto dietro il muro, proseguite fino alla zona con i guerrieri di pietra. Appena vedete il primo guerriero a terra girate a destra. Vedrete un albero che si muove (dovete fare un po' di attenzione). Proseguite lungo la strada che nascondeva. L'anello è alla fine di un tunnel presidiato da due guerrieri di pietra. One of the special rings granted to the four knights of Gwyn. The Wolf Ring belongs to Artorias the Abysswalker. Artorias had an unbendable will of steel, and was unmatched with a greatsword.
Anello magia bianca.jpg Anello della Magia Bianca Aggiunge uno slot armonizzazione. Archivi del Duca. Dal falò nella libreria prigione, subito dopo essere stati battuti da Seath il Senzascaglie, salite sulla lunga scala che conduce all'uscita della zona. Arrivati in cima, sulla sinistra, potrete salire su delle passerelle di legno. Arrivate sino in fondo e buttatevi su quelle sottostanti. Entrate nella prigione e raccogliete l'anello, oltre ad un set armatura. A divine ring entrusted to the head bishop of the Way of White and apostle to Allfather Lloyd, uncle to Lord Gwyn.
It grants additional attunement slots.
The head bishop of the Way of White is the guardian of law and caste, and one of the great royals of Thorolund.
Anello magia nera.jpg Anello della Magia Nera Aggiunge uno slot armonizzazione e permette di entrare nel patto Lama della Luna Oscura. Catacombe. Dal secondo falò proseguite verso il ponte. Scendete le scale ed affrontate due scheletri guerrieri. Il muro sulla destra può essere distrutto. Saltate giù e proseguite lungo la strada dietro di esso. Alla fine troverete l'anello dentro ad un sarcofago. This ring is granted to adherents of Gwyndolin, Darkmoon deity and last born of Gwyn, Lord of Sunlight.
Grants additional magic attunement slots. The Dark Sun Gwyndolin is the only remaining deity in Anor
Londo. His followers are few, but their tasks are of vital importance.
Anello principessa Dusk.jpg Anello della Principessa Dusk Aumenta il numero di cast delle stregonerie, ma dimezza i Punti Vita. 1. Bacino Radiceoscura, drop dell'Hydra.
2. Lago di Cenere, drop dell'Hydra.
This magic crown-shaped ring was granted to princess Dusk of Oolacile upon her birth.
The ringstone allows its wearer to cast additional sorceries, but at the cost of one-half of HP.
Anello principessa del sole.jpg Anello della Principessa del Sole Aumenta la sinergia dei miracoli.
(permette di creare i "cerchi bianchi"che vedrete in giro per il gioco, funziona solo online).
Anor Londo. Riceverete questo anello da Gwynevere dopo essere entrati nel suo patto, Guardia della Principessa. This ring is granted to those who enter a Covenant with Gwynevere, daughter of Lord Gwyn and the Princess of Sunlight. This slightly warm ring boosts the synergy of miracles. The Princess of Sunlight left Anor Londo along with many other deities, and later became wife to Flame God Flann
Anello primogenito del sole.jpg Anello del Primogenito del Sole Aumenta la potenza dei miracoli del 20%. Anor Londo. Troverete l'anello su un corpo vicino al falò davanti a Gwyndolin, il Sole Oscuro. Lord Gwyn's firstborn, who inherited the sunlight, once wore this ancient ring.
Lord Gwyn's firstborn was a god of war, but his foolishness led to a loss of the annals, and rescinding of his deific status.
Today, even his name is not known.
Anello patto lama .jpg Anello Patto Lama Luna Oscura Rispondi alla chiamata di Gwyndolin per invadere un altro mondo che abbia Anor Londo oscurata. Anor Londo. Riceverete questo anello da Gwyndolin, il Sole Oscuro dopo essere entrati nel patto Lama della Luna Oscura. Ring granted to those bound by the Darkmoon Blade covenant. Answer Dark Sun Gwyndolin's summoning.
Gwyndolin, all too aware of his repulsive, frail appearance, created the illusion of a sister Gwynevere, who
helps him guard over Anor Londo. An unmasking of these deities would be tantamount to blasphemy.
Anello patto del gatto.jpg Anello Patto del Gatto Rispondi alla chiamata di Alvina per invadere il mondo di un giocatore che entra nella foresta del Giardino radiceoscura. Giardino Radiceoscura. Riceverete questo anello da Alvina dopo essere entrati nel patto Cacciatore della Foresta. Ring granted to those bound by the Forest Hunter covenant. Answer Alvina's summoning.
The white cat Alvina speaks a human tongue and has lived since the early Age of Fire.
Alvina was a trusted friend of Knight Artorias and the Great Wolf Sif.
Patto di Artorias.jpg Patto di Artorias Permette di accedere all'Abisso incolumi. Giardino Radiceoscura. Per ottenerlo dovrete sconfiggere Sif, il Grande Lupo Grigio. This ring symbolizes Knight Artorias's covenant with the beasts of the Abyss.
Its wearer, like Artorias himself can traverse the Abyss.
Anello annerito.jpg Anello Annerito Riduce i danni causati dalla lava
Aggiunge danno da fuoco all'attacco col calcio.
Rovine del Demone. Sconfiggete il boss Demone Centipede per avere l'anello. An orange ring enchanted by a witch. Reduces lava damage. Since his sores were
inflamed by lava from birth, his witch sisters gave him this special ring. But fool that
he is, he readily dropped it, and from that spot, a terrible centipede demon was born
Anello pietra variegata.jpg Anello Pietra Variegata Aumenta la difesa magica, del fuoco e dell'elettricità di 25. Droppato da Siegmeyer di Catarina. Stoneplates, the symbol of a true knight, grant the strength to face various hardships. The precious rare speckled stoneplate grants a small boost to defense against magic, flame, and lightning.
Anello pietra magica.jpg Anello Pietra Magica Aumenta la difesa magica di 50. Fortezza di Sen. Venduto dal Mercante della Fortezza per 15000 anime.
Stoneplates, the symbol of a true knight, grant the strength to face various hardships.
The blue stoneplate symbolizes souls, and boosts defense against magic.
Anello pietra tuono.jpg Anello Pietra del Tuono Aumenta la difesa elettrica di 50. Fortezza di Sen. Venduto dal Mercante della Fortezza per 15000 anime. Stoneplates, the symbol of a true knight, grant the strength to face various hardships.
The yellow stoneplate symbolizes thunder, and boosts defence against lightning.
Anello pietra fiamma.jpg Anello Pietra della Fiamma Aumenta la difesa del fuoco di 50. Fortezza di Sen. Dal falò, lasciatevi cadere e tornate all'esterno. Girate a destra e troverete l'anello in uno scrigno. Stoneplates, the symbol of a true knight, grant the strength to face various hardships.
The red stoneplate symbolizes fire, and boosts defence against flame.
Anello  maledizioni.jpg Anello delle Maledizioni Aumenta la resistenza alle maledizioni. 1. Rovine di Petite Londo. Appena entrate nell'edificio sulla cui sommità si trova Ingward, girate a sinistra. Seguite la strada sino ad arrivare ad un vicolo cieco, quindi uscite dalla porticina a sinistra. Lì troverete l'anello.
2. Verso la fine delle Rovine di Petite Londo, vicino alle scale prima di attivare l'ascensore.
One of the infamous bite rings commissioned by Sir Arstor of Carim. Despite the dreadful rumors
surrounding its creation, this ring is an unmistakable asset, in its ability to help prevent curses.
Anello sanguinamento.jpg Anello del Sanguinamento Aumenta la resistenza al sanguinamento. Chiesa dei Non morti. Venduto da Oswald di Carim per 10000 anime. One of the infamous bite rings commissioned by Sir Arstor of Carim. Despite the dreadful rumors
surrounding its creation, this ring is an unmistakable asset, in its ability to help prevent bleeding.
Anello veleno.jpg Anello del Veleno Aumenta la resistenza al veleno. Chiesa dei Non morti. Venduto da Oswald di Carim per 15000 anime. One of the infamous bite rings commissioned by Sir Arstor of Carim. Despite the dreadful rumors
surrounding its creation, this ring is an unmistakable asset, in its ability to help prevent poison.
Unknown.jpeg Anello delle Calamità Raddoppia il danno subito da
chi lo indossa.
Si può ottenere uccidendo il Drago Nero Kalameet (DLC) A ring enchanted by the orange eye of Kalameet, the bringer of calamity. Doubles damage received by its wearer.
A useless ring befitting of no finger. Best left unknown, or at least well hidden.



Load more