Help
Help

Warrior of Sunlight - Caotico Buono

external image 11S3aa44f.png

Questo contratto è legato al Solaire of Astora, un Npc che pare appartenga ad un altro mondo.

Per accedere al patto
  1. Si richiede la Fede a +25 o, per ogni volta che vieni evocato e aiuti l'host ad uccidere un boss come Fantasma Bianco (WP) la Fede richiesta diminuisce di 5. Es. Se aiuti un host ad uccidere 5 boss la fede richiesta sarà 0.
  2. Trovare l'altare rotto alla destra del falò sotto Il ponte Wyvern al Borgo dei Non morti.
  3. Pregare all'altare. Se avrai le caratteristiche necessarie ti sarà data l'opzione di unirti al patto.
  4. Dopo aver ottenuto il Ricettacolo dei Lord sarà possibile accedere al patto anche conferendo con Solaire, che si troverà vicino all'altare.

Effetti
  • Il giocatore quando viene evocato in altri mondi,usando la "pietra bianca", apparirà come un Fantasma D'oro (Gold Phantom).
  • Il segno di evocazione del giocatore che appartiene a questo patto non è bianco ma giallo.
  • Dopo aver sconfitto un boss come Fantasma D'oro tutti i membri del gruppo (Giocatori evocanti e altri fantasmi) riceveranno un Medaglione del Sole.
  • I giocatori appartenenti al patto saranno facilitati nel trovare giocatori appartenenti allo stesso patto nell'online.
  • Chi farà parte di questo patto avrà la possibilità di incontrare altri giocatori in co-op, appartenenti a patti "buoni", più facilmente, in quanto il dislivello limite tra giocatori, normalmente fisso al 10% verrà aumentato al 20% (es: se NON si fa parte del patto un giocatore di livello 50 potrà incontrare solo giocatori con un livello che va dal 45 al 55, se si fa parte del patto Guerrieri del Sole i giocatori che potranno essere incontrati andranno dal livello 40 al 60).

Richieste per avanzamento di grado
Per salire di grado nel Patto è richiesto il "Medaglione del Sole".
  • Il medaglione del sole è ottenibile come drop anche dagli insetti del passaggio segreto tra le Rovine del Demone e Lost Izalith

Grado
Medaglioni
Ricompense
0
0
Miracolo: Lancia Di Fulmine
+1
10
Miracolo: Lancia Di Fulmine Migliorata
Possibilità di offrire "L'anima di Gwyn, il Signore dei tizzoni" e ricevere il Miracolo: Lancia Solare
+2
30
Nulla
+3
80
Nulla

Penalità da Tradimento
Abbandonare il Patto impedisce l'uso del Miracolo Lancia Solare.

Nota: Uccidere Solaire a Lost Izalith, mentre è impazzito, non comporterà il tradimento del Patto.

Come raggiungere l'Altare del Sole
Dal falò del borgo dei non morti salite la scala che vi porterà sul ponte dove sono presenti alcuni nemici armati di scudo e lancia ed un paio di non morti con balestra. A Separarvi dall'altare si porrà una grande viverna rossa che non deve essere necessariamente ucciso per proseguire.
Se correrete a più non posso la viverna vi attaccherà con le sue fiammate e morirete quasi certamente. Il trucco sta nel farla scendere sul ponte e correre sotto le sue gambe prima che possa colpirvi, raggiungere il falò e la salvezza. E' importante tenere presente che la viverna non scenderà sul ponte a meno che non vi avviciniate (in tal caso aspettate qualche secondo dietro ai colonnini e dopo poco arriverà) oppure colpitelo con una freccia.


Load more