Help
Help

Forest Hunter - Neutrale Puro

external image 12Se023a7.png
Alvina è un enorme gatto nel folto della foresta con il compito di sorvegliarla.
Essa vi renderà partecipe del suo astio verso il lupo a guardia di una spada molto importante.

Per accedere al patto
  1. Raggiungere la seconda parte del Giardino Radicescura (usando il Cimiero di Artorias per aprire una porta-scorciatoia o salendo una scala vicino alla cascata nel Bacino Radicescura)
  2. Raggiungere Alvina all'interno della torre diroccata in fondo alla foresta dritto di fronte alla porta.
  3. Parlare con Alvina, alla sinistra su di un muro appena entrati nella torre.

Effetti
Si ottiene l' " Anello Patto del Gatto", con questo particolare anello il giocatore verrà evocato da Alvina ogni volta che un giocatore in forma umana non appartenente al patto si inoltrerà nel bosco, territorio di Alvina. Il vostro obbiettivo sarà quello di sconfiggere l'invasore. Il giocatore, per essere evocato, non deve trovarsi necessariamente nel Bosco ma l'anello funzionerà ovunque, SE INDOSSATO. Sconfiggere un invasore riporterà il giocatore nel punto in cui era prima di essere evocato. Una volta che il giocatore sarà stato avvisato dell'imminente invasione ("invasione nel mondo di un altro giocatore come spirito oscuro"), gli sarà possibile togliere in fretta l'anello e sostituirlo con un altro più utile per il combattimento.
Se entrerete nella foresta di Alvina in forma umana, anche se membri di questo patto, potrete comunque essere invasi, ma non sarete attaccati dai pg di Alvina.
Logicamente potrete evocare giocatori nella foresta ed essere invasi solo se non avete ancora ucciso Sif il lupo. Una volta ucciso Sif potrete comunque essere evocati oppure invadere. Una volta stretto il patto troverete al di fuori della torre dove sta Alvina, Shiva dell'Est. Parlate a Shiva nella foresta e andate nella città infame, dove lo troverete (sempre e solo se siete membri del clan della foresta) e vi venderà alcune utili armi. Uccidendo sia lui che il Ninja tradirete il patto ma otterrete alcuni armi ed un importante anello.

Per ogni invasione che vincerete verrete automaticamente ricompensati con titaniti di vario genere.
Una lista delle possibili titaniti ottenibili tramite ricompensa:
  • Pezzo di Titanite Blu
  • Pezzo di Titanite Bianca
  • Pezzo di Titanite
  • Titanite Verde Grande
  • Titanite Grande
  • Pendente
  • Ciarpame

Salendo di grado nel patto verranno vinte titaniti sempre più rare, giunti al grado massimo si verrà ricompensati per ogni uccisione con lastre di titanite (da confermare).

Note :
1. Entrando a far parte del patto, tutti gli npc della foresta diventeranno da ostili, a neutrali. Attaccarli significherà tradire il patto, quindi se si vuole sfruttare il bosco come zona di exp farm, non si dovrà far parte di questo patto.
2. L'utilizzo dell' " Anello Patto del Gatto" ignora il normale sistema di livello utilizzato per le invasioni. Questo comporta, per esempio, che un giocatore di livello 20 può invadere anche un giocatore di livello 50.
3. La morte in forma di vendicatore non comporta alcuna perdita di anime.



Richieste per avanzamento di grado
Ogni uccisione di trasgressore è un punto in più per salire di grado.

Grado
Vittorie
Ricompense
0
1 - 5
Se tu parli ad Alvina dopo un certo numero di uccision di invasori lei ti donerà:
1 Uccisione: Benedizione Divina
2 Uccisioni: Anello della Nebbia
3 Uccisioni: Alvina vi parlarà della sua antipatia verso Shiva dell'Est ed il suo bodyguard ninja
+1
10
Nulla
+2
30
Nulla
+3
80
Nulla

Penalità da Tradimento
I personaggi di Alvina nel bosco vi attaccheranno. Se attaccherete Shiva dell'Est o la sua guardia del corpo Ninja non potrete comprare armi da Shiva stesso.

POSSIBILE BUG!
Appena stipulato il Patto si consiglia di uscire e ricaricare la partita. Questo perchè vi è la possibilità che i nemici presenti nel bosco continuino ad attaccare causando, in caso di risposta all'attacco, tradimento e conseguente espulsione dal Patto. Si potrà rientrare con l'assoluzione dei peccati.


Load more