Help
Help

Online

Questa pagina contiene informazioni sull'aspetto online del gioco. Manterremo aggiornata la pagina ad ogni nuova e succosa informazione.
Per utili informazioni su come evocare/essere evocati/invadere vedi qui: Evocazioni & Invasioni Online





Co-op.jpg Caratteristiche Note


Macchie di Sangue
Toccandole, si potrà assistere alla morte di un giocatore in un altro mondo. Essenziale per evitare trappole o nemici.
A volte la morte di un altro player sarà la vostra salvezza.

Illusioni (Fantasmi Bianchi)
Potrete intravedere gli altri giocatori che stanno affrontando le vostre stesse peripezie in un altro mondo.

Messaggi
Si potranno leggere dei veri e propri messaggi lasciati dai giocatori, il testo sarà un messaggio preimpostato a scelta tra quelli disponibili nel gioco. I messaggi conterranno elementi di allerta o avvertimento su dei pericoli oppure sull'assenza o presenza dei nemici in alcune zone od ancora la presenza di oggetti preziosi. Tutto per aiutare od ostacolare gli altri players.

Eventi Mondiali
Alcuni eventi innescati da un giocatore nella propria sezione di mondo saranno visibili o percepibili anche per gli altri giocatori presenti in quella zona. Ad esempio se si suona la campana di una certa chiesa in un mondo, anche un altro player online nello stesso mondo sentirà la campana.

Patti
Durante l'esplorazione di gioco, il giocatore avrà una nuova ed interessantissima opportunità, ovvero quello di poter stringere dei patti con un NPC o addirittura con una fazione che sposi ideali in cui il giocatore si riconosce e che ovviamente siano attinenti alla trama. Immaginate le possibilità che si aprono ai players, collaborazioni in co-op, pvp e molti altri vari scenari.

PvP (Player vs Player)
I giocatori potranno invadere un altro mondo secondo una logica prettamente pvp oppure affidarsi a quella che la storyline del patto richiede, come ad esempio uccidere chi invade la foresta come guardiani e rubare loro un oggetto.

Co-op (Gioco in cooperativa)
I giocatori potranno essere invocati in un altro mondo per aiutare il giocatore che ha evocato. Potranno essere d'aiuto non solo in una logica di pve o pvp ma anche nell'esplorazione, facendo strada o lasciando oggetti curativi.

Gravelord Servant
Alcuni giocatori facenti parte del patto "Gravelord Servant", potranno invocare il potere dell'Occhio Della Morte e maledire il mondo di un altro giocatore, aumentando il livello di difficoltà in una porzione di mondo raddoppiando i nemici. Il player colpito da questa maledizione potranno risanare il proprio mondo cercando il segno di evocazione apposito, grazie al quale verrano invocati nel mondo di uno dei servitori dei servitori del re tombale attivi, per tentare di ucciderlo e ricevere un'Occhio della morte.


Load more