Help
Help

Priscilla Mezzosangue (Crossbreed Priscilla)

external image crossbreed-priscilla-large.jpg


| Descrizione| Attacchi | Strategia | Oggetti Ottenibili |


Descrizione

Figlia illegittima di Seath il Senzascaglie e di Gwynevere, nonchè guardiana del mondo di Ariamis, Priscilla è un boss opzionale che trovere alla fine del Mondo Dipinto. Una volta entrati nella sua area, lei vi darà l'opportunità di andarvene e tornare ad Anor londo. Se decidete di combatterla (colpitela se volete cominciare la battaglia), lei diventerà completamente invisibile e voi dovrete indovinare la sua posizione in base alle impronte lasciate sulla neve. Inoltre, se riuscirete a tagliare la sua coda otterrete come ricompensa un rarissimo pugnale.

Attacchi

  • Colpo di falce: Priscilla è equipaggiata con una falce con un alto tasso di sanguinamento, con la quale tenterà di colpirvi. Cercate di prevedere la sua traiettoria tramite le impronte per poter parare l'attacco (notate che anche parato, il colpo causa comunque sanguinamento, quindi non state troppo sulla difensiva)
  • Invisibilità: il boss diventerà completamente invisibile, ma riuscirete comunque a vedere le impronte lasciate a terra. Usate un incantesimo di fuoco, elettrico o velenoso per marchiare la sua posizione (miracoli che lasciano un segno come camminata pacifica o voto del silenzio vanno comunque benone). Se verra individuata o subirà troppi danni, diventerà visibile per parecchio tempo, tempo prezioso per tagliargli la coda.
  • Soffio di ghiaccio: un semplice soffio gelato che non causa molti danni, che copre una piccola area e che lascia il boss vulnerabile per molto tempo

Strategia

Una volta capito come funziona il meccanismo di invisibilità, questo boss diventa molto facile. Vi lascia molto tempo per curarvi con le fiaschette estus o lanciare incantesimi, e il sanguinamento può essere eliminato con il muschio rosso se vi fate colpire una volta (se vi fate prendere in pieno 2 volte potete dire addio al 50% della vostra vita, che combinata al danno delle 2 falciate vi porterà a morte sicura).

In ogni caso usate un incantesimo debole di fuoco per individuarla (se usate qualcosa di troppo potente potreste non riuscire a tagliargli la coda prima di ucciderla vista la bassa vitalità), e poi cercate di amputargliela usando una arma rapida (una katana o la Spada della furia di Quelaag andrà benissimo). Una volta preso il pugnale finitelà con il vostro intero arsenale. Un consiglio per prendere il pugnale sarebbe, oltre alla strategia elencata prima, di tegliarle la coda con un attacco potente mentre è ancora pacifica.

Dall'NG+4, ogni volta che la danneggerete, la vita di Priscilla si rigenererà inesorabilmente al ritmo di 6000 hp al secondo. La strategia da utilizzare è sempre la stessa, ma se perderete tempo lo scontro diventerà molto lungo e frustrante. Finitela in fretta per evitare ciò.
.

Oggetti Ottenibili

  • Anima di Priscilla (combinatela con una falce o alabarda +10 per la Falce dell'Assorbimento)
  • 30.000 anime
  • 3 Umanità gemelle
  • Pugnale di Priscilla (se le tagliate la coda)
Asylum Demo


Load more