Help
Help






screenshot_22521_thumb_wide300.jpg
Innanzitutto voglio ricordarvi che questo boss è molto debole alle magie FUOCO, quindi se avete questo tipo di magie non esitate a utilizzarle.
Passiamo alla strategia nel caso voleste affrontarlo a suon di spada: appena usciti dalla 1° torre (quella da cui parte il percorso che vi conduce dal boss) controllate sulla destra e noterete una scala.
Salitela ed eliminate i due arcieri posizionati sopra la torre; a questo punto scendete e dirigetevi verso la 2° torre e, non appena il boss apparirà, correte verso la 1° torre e saliteci di nuovo in cima.
A questo punto il boss si posizionerà sotto di voi ( ATTENZIONE: se ripetete questo passaggio può essere che il boss effettui un salto e vi raggiunga in cima alla torre perciò siate prudenti) e, a questo punto, vi basterà saltare giù ed effettuare un attacco volante ai danni del demone.
Gli infliggerete parecchi danni (in media 1/4 della vita) ma state attenti perchè vi ritroverete a contatto con lui una volta atterrati.
Vi consiglio di correre verso la 2° torre e bersagliarlo con qualche magia, potrete comunque ritornare alla 1° torre per rieffettuare l'attacco volante.
Vi faccio notare infine che anche potenziare la vostra arma con la Resina Dorata gli infliggerà molti danni


Load more