Help
Help

Nome nemico: Cacciatori_della_foresta.jpg Cacciatori della Foresta

Strategia: Troverete questo clan di nemici nella parte interna del Giardino Radiceoscura, potrete raggiungere la zona sbloccandola col Cimiero di Artorias. Questi nemici saranno ostili ogni volta che entrerete nella zona, l'unico modo è raggiungere Alvina e stringere un patto con lei, solo allora smetteranno di attaccarvi, ma attenzione! Se colpirete uno dei cacciatori verrete espulsi dal patto e di nuovo vi saranno ostili. Ci sono diverse tipologie di nemici, vedremo in dettaglio alcune strategie per affrontarli. Sappiate che ogni nemico ha una tipologia di attacchi molto differente, in pratica può lanciare gli stessi attacchi che fareste voi con la stessa arma.

CAVALIERE: Il primo nemico che ingaggerà battaglia con voi appena entrate, indosserà l'anello della nebbia e quindi non sarà facile scorgerlo, anche se è possibile agganciarlo normalmente. Armato con una claymore e uno scudo da cavaliere, sferrerà colpi potenti e pericolosi, alternando a una mano o due. Rimanete sempre in movimento e cercate di mandare a vuoto gli attacchi del nemico, per poi colpirlo quando è sbilanciato. Oltre allo scudo indosserà anche un'armatura, quindi i vostri colpi saranno meno efficaci del solito. Essendo un nemico umano è possibile la parata-contrattacco e il backstab, che dovrete cercare di effettuare ogni qualvolta sia possibile. Non andate troppo in giro durante la battaglia, cercate di rimanere nei pressi dell'entrata oppure vi scorgeranno altri avversari e vi toccherà effettuare un combattimento multiplo, estremamente complicato uscirne vivo!

STREGONE: Subito dopo il cavaliere, vi imbatterete in questo nemico che vi bersaglierà dalla distanza con le Frecce dell'Anima. Sfruttate gli alberi per ripararvi e chiudere la distanza e colpitelo nel corpo a corpo. Da vicino lo stregone tirerà fuori una spada corta, quindi i suoi attacchi non saranno molto problematici. Bloccateli tranquillamente e agite come di solito: girate intorno al nemico e mandate i suoi colpi a vuoto, tentate il backstab o la parata e contrattacco.

LADRO: Appostato poco dietro allo stregone, c'è in agguato il ladro. Fate attenzione a non attirare la sua attenzione mentre state affrontando un altro nemico, perchè questo nemico infido cercherà di colpirvi alle spalle e di metter a segno un backstab. Dato che è equipaggiato con un pugnale del bandito, questo colpo sarà più efficace del normale, cercate di non farvi prendere! Anche gli attacchi normali sono pericolosi, dato che c'è l'aggiunta del sanguinamento. La buona notizia è che la difesa di questo nemico è bassa e i vostri colpi saranno molto efficaci. Questo nemico farà molto affidamento sul suo anello della nebbia, tanto che qualche volta si fermerà vicino a voi rimanendo immobile: approfittatene per qualche colpo potente o per colpirlo con incantesimi vari che non riuscirà a schivare.

CHIERICO: Il chierico non è un nemico complicato, vi attaccherà con la sua mazza e se manderete a vuoto i suoi colpi rimarrà fuori equilibrio per un po', dandovi modo di colpirlo con relativa calma. Una volta che sarà ferito, cercherà di fuggire per curarsi con un miracolo, stategli addosso e finitelo mentre lancia il miracolo, dato che sarà vulnerabile.

BRIGANTE: Prima di incontrare Alvina troverete ad attendervi il Brigante armato di ascia. Questo nemico ha attacchi potentissimi e potrebbe finirvi con una paio di colpi, ma la sua arma è lenta e se la mandate a vuoto avrete tutto il tempo per affondare i vostri attacchi. Ogni tanto alterna i suoi colpi di ascia al calcio per allontanarvi o rompere la vostra guardia, preso con cautela non costituisce un grosso problema, se non siete sicuri dei vostri mezzi, prima di ingaggiare battaglia con lui fate il pieno di estus e ricaricate i vostri PV!

CAVALIERE: C'è un altro cavaliere in agguato nella parte destra del giardino, anche lui indossa l'anello della nebbia, seguite la stessa strategia che avete usato col primo.

PHARIS L'ARCIERE: L'ultimo dei Cacciatori è l'arciere Pharis. Ovviamente il suo attacco principale è colpirvi dalla distanza con il suo arco, ha una mira ottima e probabilmente piazzerà tutte le sue frecce nella vostra testa se glielo lasciate fare, ciò vuol dire che faranno più male del normale, quindi individuatelo prima possibile e riducete la distanza da lui. Una volta vicino combatterà con una spada corta, ma cercherà sempre di allontanarsi per rimettere mano al suo arco. Stategli addosso e non permettetegli di fuggire, vista la sua difesa non elevata cadrà presto sotto i vostri colpi.

Drop: Cappello di Pharis, Arco di Pharis, Umanità gemelle
Locazione
PV
Anime
Abilità
Respawn
Giardino R. (Cavaliere)
849
3000
No
No
Giardino R. (Stregone)
719
2000
No

Giardino R. (Ladro)
767
2000
No

Giardino R. (Chierico)
767
2000
può usare miracoli di guarigione per se o altri quando i PV scendono sotto al 70%

Giardino R. (Brigante)
849
1000
No

Giardino R. (Pharis)
767
5000
No
No



Load more