Help
Help

Lista delle anime di Guardiana:

 

  1. Troverete un' anima di Guardiana nella Chiesa dei Non Morti: sull'altare in fondo, sorvegliata da un Cavaliere Corazzato armato di mazza.
  2. Troverete un'anima di Guardiana nelle Rovine di Petite Londo: oltrepassate le prime passerelle di legno, appena arrivate alle rovine con i fantasmi, girate a destra e passate sotto un arco di pietra, camminando su uno stretto cornicione appena sotto il pelo dell'acqua, la troverete in una piccola stanza di fronte a voi. Fate attenzione che compariranno 3 fantasmi a sbarrarvi il passo, vi ricordo che i fantasmi possono essere colpiti solo con armi speciali o se prima attivate l'oggetto "Maledizione Transitoria".
  3. Troverete un'anima di Guardiana nella Città Infame: nella zona bassa con "l'ascensore rotante" di legno, risalite dalla palude con l'ascensore e andate a destra ( se arrivate dalla Valle dei Draghi proseguite sulle piattaforme di legno invece di scendere con l'ascensore ) in una zona dove sbocca una specie di tunnel di pietra, ci sono parecchi Cecchini di legno in questa zona, quindi fate attenzione ai loro attacchi velenosi. Scendete sul fondo della costruzione di pietra con la scala o lasciatevi cadere appena incrociate una corta deviazione verso sinistra. Troverete l'anima nella parte bassa della zona in pietra, difesa da alcuni cani zombi fiammeggianti.
  4. Troverete un'anima di Guardiana nella zona degli Archivi del Duca: l'anima si trova nella cella grande, dove c'è prigioniero Logan se avete porato avanti la quest relativa, sul fondo della zona delle celle degli Archivi. Per recuperare la chiave dovrete arrivare fino all'uscita degli Archivi, nella stanza della biblioteca tra i vari forzieri ce n'è uno con la chiave della cella. Una volta recuperata la chiave, tornate indietro fino alla cella e recuperate l'anima.
  5. Potrete recuperare un'anima di Guardiana uccidendo la Guardiana del fuoco di Anor Londo, così facendo però il falò corrispondente si spegnerà e non potrà più essere usato.
  6. Potrete recuperare un'anima di Guardiana uccidendo la Figlia del Caos nel Dominio di Queelag, così facendo però il falò corrispondente si spegnerà e non potrà più essere usato. Questa Guardiana inoltre è la custode di un Patto, se la uccidete non potrete farne parte.
  7. Potrete recupera un'anima di Guardiana portando avanti la quest relativa a Lautrec di Carim, una volta che lo avrete sconfitto e recuperato l'anima che lui ha, usatela per voi stessi anzichè per riportare in vita la Guardiana da lui uccisa, così facendo però il falò Del Santuario del Legame di Fuoco resterà inattivo e non potrà più essere usato.



Load more