Help
Help

Lago di Cenere

Aree Collegate


  • Grande Vuoto

Personaggi



  1. Sieglinde di Catarina
  2. Sigmeyer di Catarina

    Entrambi appariranno dopo aver completato gli eventi di Sigmeier verso la fine del gioco e la figlia vi donerà una lastra di titanite.

Oggetti


  • Scaglia Drago (x3)
  • Miracolo: Barriera Magica Migliorata -> Lo troverete all'interno di un albero cavo, dove vi sono due rane lancia maledizioni e un fungo gigante.

Nemici


  • Hydra (non rinascerà una volta ucciso) -> All'inizio dell'area troverete questo nemico. Se ucciso otterrete tra l'altro 2 scaglie drago.
  • Fungo Gigante -> Ne troverete uno dentro ad un albero cavo, superato l'Hydra. Possono droppare Resina Elettrica.
  • Rane Lancia Maledizioni -> Ne troverete un paio nell'albero cavo insieme al fungo gigante. Possono droppare Occhi della Morte.
  • Conghigliona -> Ne troverete 3 sparse per la zona. Se uccise possono droppare Titaniti Scintillanti.

Strategia


Appena arrivati proseguite a dritto per l'unica strada sul tronco di legno che collega il lago di cenere al grande vuoto.
Appena arrivati sul lago di cenere, girate a destra, e troverete dopo pochi passi un falò.
A Questo punto esplorate la zona e raccogliete le varie scaglie drago, ma prima sarà indispensabile eliminare l'Hydra che altrimenti vi darà fastidio nell'avanzare.
Tolto di mezzo l'Hydra, uccidete anche le conchiglione e arrivate al grande albero cavo, entratevi attraverso un ramo laterale ed eliminate le rane ed il grande fungo.
Se volete prendere il miracolo barriera magica migliorata dovrete buttarvi di sotto, dal ramo esterno, in prossimità di un ramo sottostante e da qui sarete in grado di entrare dentro all'albero cavo proprio dove è presente il miracolo.
Infine potrete arrivare in fondo alla mappa e raggiungere il drago di pietra con cui potrete stringere il Patto del Drago


Load more