Help
Help

Gwyndolin il Sole Oscuro (Dark Sun Gwyndolin)

2159348-b785a4c30e026c31.jpg

"Ascolta le mie parole, le parole di Gwyndolin. Tu non resterai impunito!"


| Descrizione| Attacchi | Strategia | Oggetti Ottenibili |



Descrizione

Gwyndolin è il figlio minore di Lord Gwyn, e fratello di Gwynevere. Nato sotto il segno della Luna, è dotato di poteri magici relativi ad essa; questa affiliazione con la Luna l'ha però portato ad essere cresciuto come una donna. È l'ultima divinità rimasta ad Anor Londo, dopo la fuga degli dei. Consapevole del suo aspetto ripugnante e fragile, ha creato l'illusione di sua sorella Gwynevere, affinchè l'aiutasse a sorvegliare Anor Londo ed a convincere i non morti a succedere a Gwyn, immolandosi per non far spegnere la fiamma. Questo boss è situato in fondo alla scala a chiocciola selezionando il piano più basso con la torre semovente in mezzo ad Anor londo. Lì troverete un falò ed una statua che è possibile rimuovere equipaggiando l'anello della magia nera (trovabile nelle catacombe) o uccidendo Gwynevere.
Seguendo il primo metodo potrete entrare nel patto delle Lame della Luna Oscura, poichè sara ostile solo se attraverserete la nebbia; seguendo il secondo procedimento invece, Gwyndolin diverrà istantaneamente ostile e vi sfiderà a duello. Se ucciderete Gwynevere inoltre, il sole scomparirà a causa di Gwyndolin, così come la maggior parte dei nemici, rivelando che essi erano solo una sua illusione.


Attacchi

  • Scarica di frecce - È possibile bloccare tutte queste frecce, in quanto non consumano molta stamina. In alternativa, è possibile nascondersi dietro ad una colonna, in modo tale che colpiscano esso anzichè il giocatore. Da NG+++, se tutte le frecce colpiscono il giocatore ed egli non riuscirà a pararle, si avrà morte certa.
  • Colpo cieco - Gwyndolin caricherà la sua arma e poi lancerà delle piccole sfere blu che possono causare danni molto elevati. È possibile pararle nascondendosi dietro le colonne, poichè le sfere non possono passarvi attraverso, oppure si può tentare di rotolare per evitarle.
  • Gran sfera del sole oscuro - Gwyndolin caricherà la sua arma e poi lancerà un grande sfera magica che viaggia a grande velocità. Si può evitare questo attacco spostandosi fuori dalla sua traiettoria o bloccandolo con un buon scudo magico. Non cercate di evitare questo attacco nascondendovi dietro le colonne, perchè ci passa attraverso.


Strategia

Quando si entra nella sua zona, Gwyndolin sarà posizionato a distanza, sparando diversi tipi di proiettili contro di voi. Dovrete quindi correre verso di lui e schivare i suoi attacchi, e quando l'avrete raggiunto, potrete attaccarlo. Cercate di colpirlo il più possibile, in modo da infliggerli più danni possibili, poichè, dopo averlo raggiunto, Gwyndolin userà il teletrasporto per spostarsi più indietro attraverso il corridoio. Questo processo va ripetuto fino alla sua sconfitta, o finchè non si raggiunge la fine del corridorio, dato che se la si raggiunge il boss smetterà di teletrasportarsi. Gli attacchi di Gwyndolin recano molti danni, ma per fortuna sono relativamente facili da schivare. È meglio trattare con i suoi attacchi mentre si muove in avanti in modo da poterlo sconfiggere più velocemente. Andate in avanti quando spara le frecce, o bloccatele. Se usa i suoi attacchi magici, rotolate verso la colonna più vicina in modo che siate in grado di chiudere la distanza fra voi e lui.
Attaccare con incantesimi o armi a distanza è sconsigliato. Gwyndolin userà i suoi attacchi a distanza più velocemente di voi, rischiando quindi di trovarvi gravemente feriti o uccisi. Gwyndolin non ha attacchi per una distanza ravvicinata, perciò userà sempre il teletrasporto quando lo raggiungerete, a meno che non raggiungiate la fine del corridoio.
Armi a lungo raggio, come la lancia sono la scelta migliore. Questi consentono di colpirlo un numero di volte maggiore prima che lui si teletrasporti.

Importante
Eliminare Gwyndolin comporterà l'espulsione e l'impossibilita di entrare nelle lame della luna oscura fino al prossimo playtrough.

Oggetti Ottenibili

  • Anima di Gwyndolin (combinatela con un arco +10 per l'Arco della Luna Oscura, o con un catalizzatore per il Catalizzatore in latta Luna Oscura)
  • 40.000 anime
  • Set di Gwyndolin in vendita da Domhnall of Zena
Asylum Demo


Load more