Help
Help

Giardini Reali


| NPC | Oggetti | Nemici | Walkthrough |


NPC


Chester: Questo NPC avrà la funzione di mercante e vi venderà alcuni utili oggetti, se ucciso vi dropperà il suo set.

Oggetti


  • Esplorando con attenzione l' area potrete recuperare il set del Guardiano (quello indossato dai guardiani di pietra)

Nemici



Walkthrough


Subito dopo che avrete sconfitto il Guardiano del Santuario vi ritroverete in una piazza circondata da statue, al centro della quale troverete un falò. Appena vi sarete ristorati troverete, a destra del falò, un fungo gigante (tranquilli non è ostile) che vi darà alcune delucidazioni su ciò che sta avvenendo nel regno di Oolacile, e potrà vendervi anche le magie e il catalizzatore in avorio che ha in vendita Dusk.
Dopo aver parlato con questo alquanto bizzarro NPC dirigetevi verso l' unica uscita dalla piazza fino ad arrivare ad un ponte di pietra, appena oltrepassato il ponte sarete individuati da due giardinieri armati di forcone, proseguite verso destra e neutralizzateli, rimanendo sulla destra accostati al muro di pietra arriverete ad una torre diroccata, dentro troverete una parte del set del Guardiano e un ascensore, non ancora attivo.
Proseguite nell' esplorazione dell' area facendo molta attenzione ai nemici fino ad arrivare ad un' altro ponte di pietra, quando starete per attraversarlo un enorme dragone nero si poserà su di esso e vi lancerà un occhiata minacciosa, per poi volare via. Oltrepassato il ponte troverete un' area simile alla precedente ma saranno presenti delle voragini del suolo ( Attenzione a non cadere!). Una volta esplorata l' area noterete una costruzione simile a quella in cui avete trovato l' ascensore non funzionante, entrate e sarà presente un elevatore (questo funziona) scendete con l' ascensore e vi troverete davanti una costruzione di pietra con un arco, sotto al quale sarà visibile una nebbia bianca.
Non oltrepassate la nebbia ma andate a destra e superato un ponticello di pietra troverete Cedric, un NPC che vi venderà alcuni oggetti utili, dopo aver parlato con lui proseguite sulla destra e troverete un altro ascensore che vi porterà alla prima costruzione diroccata che avete incontrato, rendendo funzionante questa scorciatoia. Se volete tornate al falò per recuperare estus, altrimenti riscendete all' area dove avete trovato Cedric.
Noterete una scala che scende in una specie di fiume prosciugato, se volete scendete a dare un occhiata ma al momento non è un area che vi interessa, andate invece verso la porta con la nebbia e oltrepassatela. Preparatevi al tanto atteso incontro con il leggendario Cavaliere Artorias.


Load more