Help
Help

Farfalla della Luna

 


| Descrizione| Attacchi | Strategia | Oggetti Ottenibili |


Descrizione

Boss opzionale che si trova nel Giardino Radiceoscura. La strada per accedervi è situata accanto al portone sigillato del Giardino Radiceoscura. Superate la radura con i cavalieri di pietra e gli arboricoli e procedete dritto fino a trovare una torre presidiata da un altro cavaliere di pietra; saliteci e attraversate la nebbia per incontrare il boss.

Nota: Per essere aiutati contro questo boss, potrete evocare,la Strega Beatrice. Il suo segno di evocazione si trova sotto alle scale che conducono alla farfalla, nascosto in un cespuglio (dovrete essere in forma umana per vederlo). Se evocherete la strega per questo scontro, potrete trovare nuovamente il suo segno più avanti nel gioco, prima del combattimento con i 4 Re. Inoltre evocare la strega vi permetterà (sempre dopo lo scontro con i re) di recuperare il suo set ed il suo catalizzatore nella Valle dei Dragoni.

Attacchi

  • Emanazione magica: il boss lancerà una serie di dardi magici per tutta l'area, relativamente deboli ma difficilissimi da evitare. La soluzione migliore è pararsi, rendendo così pressoché nullo il danno ricevuto.
  • Orb magici: questo attacco è l'opposto del precedente, lento facile da evitare ma se vi prende può levarvi quasi tutta la vita (morte istantanea se avete meno di 16 di vitalità).
  • Esplosione magica: quando la farfalla si poggerà al muro avrete l'opportunità di attaccarla in mischia, ma dopo un po lei comincerà a caricare energia intorno al suo corpo ed emanerà una tremenda esplosione magica molto facile da evitare. Appena vedete energia magica intorno alla farfalla allontanatevi da lei (se non la farete, la morte sarà certa).
  • Raggio magico: un attacco orizzontale che potete evitare con una capriola quando vi sta per raggiungere. Causa un danno nella media (il boss userà questo attacco quando sarà al 50% di vita).

 

Strategia

Relativamente un boss molto facile, usate attacchi a distanza come arco o magia mentre vi svolazza davanti. La piromanzia è la carta vincente in quanto il boss è debole al fuoco. Evitate come la peste gli orb magici e bersagliatela finché non si poggia sul muro,a questo punto attaccatela finché non muore. Se dopo questo,non è ancora morta basteranno poche frecce per buttarla giù.

Importante: Cercate di avere sempre al massimo dei PV in quanto il raggio e gli orb possono fare molto male, e (a meno che non abbiate 25 di vitalità) un suo colpo potrebbe esservi fatale. Noterete che c'è un muro abbastanza alto nell'area del boss, e in quel punto la farfalla non può prendervi con nessun attacco (fatta eccezione per il raggio).

Nemico Normale: Successivamente nel gioco, nella Caverna di Cristallo, troverete un gran numero di farfalle. Queste comunque non vi attaccheranno a meno che non le attacchiate prima voi.

Oggetti Ottenibili

  • Anima Farfalla della Luna (combinatela con una lancia +10 per creare la Lancia della Farfalla della Luna, o con uno scudo +10 per creare lo Scudo ad Anelli di Cristallo)
  • 10.000 anime
  • 1 Umanità
  • Salendo la torre sulla destra, troverete il Tizzone Divino, la Chiave dei Sotterranei della Torre, e un Osso del ritorno

 

Video


Asylum Demo




Load more