Help
Help

Drago Nibbio Infernale (Hellkite Dragon)

lGFh6.jpg




| Descrizione| Attacchi | Strategia | Oggetti Ottenibili |


Descrizione


Drago di colore rosso che troverete sul ponte dopo aver ucciso il demone toro. Molto difficile se non si è equipaggiati come si deve o se si combatte in maniera imprudente.

Attacchi

  • Respiro di Fuoco - Il Nibbio Infernale si respira fuoco con una breve durata con una sostenuta copertura per l'intero arco del ponte. La tua unica possibilità di evitare questo attacco è nascondersi dietro un muro nel mezzo del ponte, a secondo di dove è il drago quando usa l'attacco.
  • Morso – Osservate appena solleva la testa da un lato come indicazione che è in procinto di essere scagliato. Per evitare questo tipo di attacco, o rotola verso il drago per arrivare sotto la testa o allontanati da esso per guadagnare un po 'di spazio.
  • Colpi Fiamma - Il Nibbio Infernale riveste il suo corpo in un velo di fiamme. Questo è molto difficile da bloccare e evitare, sarà usato un paio di volte in rapida successione. È necessario stare vicino alla metà del ponte per avere qualche possibilità di evitarlo, scendere le scale è l'unica opzione, quindi quando si vede ritrarre il collo e la bobina per iniziare l'attacco.
  • Colpo Frontale - Il Nibbio Infernale muoverà la sua gamba in avanti per schiacciarvi con il suo piede. Questo attacco può essere evitato rotolando sotto il nemico o spostandosi rapidamente all'indietro. E 'possibile bloccare questo attacco, ma facendo così si consumano un sacco di Stamina e può tradursi in rottura di guardia
  • Colpo di coda - Se si è posizionati auna certa distanza dietro il Nibbio Infernale vi colpirà con la sua coda. E 'meglio tentare di rotolare per schivare questo attacco nella stessa direzione. Si può eliminare l'uso di questo attacco se si riuscirà a tagliarlela ( spada dela drago ).

Strategia


Nel mezzo del ponte sono due nicchie, ai lati di fronte al quale agiscono come punti sicuri contro l'attacco al fuoco del Nibbio Infernale quando il drago è arroccato sull'edificio. Ogni volta che ci si sposta da queste nicchie, il drago si avvarrà del suo respiro di fuoco. Se si rimane in una nicchia per un po’ il drago scenderà. Combattere il drago mentre è sul ponte è estremamente difficile, e molti dei suoi attacchi saranno quasi impossibili da bloccare.

- N.B. Assicurarsi di avere equipaggiamenti con elevata resistenza al fuoco, utilizzare un’arma normale in resina di pino d'oro se si vuole tentare questo boss. Avrai bisogno di stare vicino al centro del ponte in modo da averela possibilità di evitare vari attacchi, dovreste cercare di restare non troppo lontano dalla scala o dalle nicchie. Non è consigliabile tentare di tagliare la coda del drago quando si combatte faccia a faccia, sarà come andare all'Inferno: molto probabilmente verrete uccisi.

Utilizzando un Arco è una scelta molto più sicura e più pratica per sconfiggere il Nibbio Infernale in qualsiasi punto nel gioco. Per tagliare in modo sicuro la coda del drago dovrete scendere in giù dalla scala sulla la piattaforma sotto il ponte. Dal lato destro di questa piattaforma avrete una chiara visuale per la coda del drago, il colpo di freccia farà cadere il drago sul ponte, prima di tornare di nuovo sull’edificio. È necessario ripetere questo processo fino a quando la coda si stacchi. Se si desidera continuare ad attaccare il Nibbio Infernale con un Arco è meglio tornare sul ponte e passare nel lato opposto. Da questa posizione si può vedere la testa del drago, che colpita consente di fare un danno molto superiore a ogni colpo. Assicurarsi di avere abbastanza frecce prima di tentare questo procedimento perché il drago guarisce se si è costretti a rifornirsi.
Usare un Grande Arco Ammazzadraghi +5 è il modo più rapido e sicuro per uccidere questo boss. Per abbatterlo facilmente basta posizionarsi sotto al ponte sul lato sinistro e mirare alla sua ala, dopo qualche freccia riceverete la ricompensa.


Oggetti Ottenibili

  • 10.000 anime
  • Spada Leggera del Drago (se non vi interessa ucciderlo basta staccare la coda per ricevere quest'arma)


Asylum Demo


Load more