Help
Help

Chiesa dei Non Morti






Aree Connesse


  • Giardino Radiceoscura (scale di fronte ad Andrei)
  • Borgo dei Non Morti
  • Santuario del Legame del Fuoco (tramite ascensore da sbloccare)



Personaggi


Lautrec B. Carim
Troverete questo personaggio in cima alla chiesa dei non morti, chiuso in una cella che potrà essere aperta con una chiave che troverete sempre in questo livello oppure grazie alla chiave universale. Lautrec vi aiuterà contro i due Gargoyle e successivamente anche contro il Drago Famelico.

Andrei di Astora
Il fabbro si trova nella torre di fronte all'entrata laterale della chiesa. Inquanto Fabbro vi fornirà il suo aiuto in quanto a riparazioni/miglioramenti/vendita di equipaggiamenti. Vende inoltre Il Cimiero di Artorias, che serve a sbloccare la porta incantata nel Bosco Radiceoscura

Oggetti Presenti


Tra i vari oggetti presenti i più importanti da recuperare sono
  • Anima della Guardiana del Fuoco (dentro la chiesa, all'altare)
  • Alabarda (dopo il cancello protetto dal Cinghiale Corazzato)
  • Scudo del Cavaliere (protetto da un Balder)
  • Umanità (vicino a dove salverete Lautrec)

Nemici


  • Cinghiale Corazzato (non tornerà una volta ucciso): particolarmente resistente, ucciderlo non sarà una passeggiata. E' debole al fuoco.
  • Guerriero Non Morto (con Spada): ce ne sono 3 o 4, affrontateli facendo attenzione agli attacchi, ma non sono troppo resistenti.
  • Guerriero Non Morto (con Lancia): ce ne sono un paio, sono più duri da uccidere poiché avranno sempre lo scudo alzato.
  • Guerriero Non Morto (Balestra): ce ne sono 3, se vi avvicinerete sfodereranno una spada per il corpo a corpo.
  • Cavalieri Balder: ce ne sono in tutto 5 o 6 in giro per la chiesa, sono abbastanza forti e conviene attirarne uno alla volta.
  • Cavaliere di Berenick (non tornerà una volta ucciso): molto forte, ha parecchia vita e un grande attacco. E' a difesa dell'anima della guardiana del fuoco.
  • Invocatore (non tornerà una volta ucciso): potenzierà i non morti vicini e sparerà magie, fate attenzione ai suoi pericolosi attacchi.
  • Non Morti (Spada Spezzata): non molto resistenti, ma numerosi e veloci. Fate attenzione a non rimanere accerchiati.
  • Cavaliere Nero (non tornerà una volta ucciso): in cima ad una torre troverete il potente cavaliere nero armato di ammazzadraghi, state molto attenti.
  • Demone della titanite (no respawn): un nemico ostico se lo affrontate senza precauzioni, attenti in particolare all'attacco in salto e ai dardi elettrici che lancia dal bastone. Tenetevi sul lato del braccio armato in quanto il primo è diretto dalla vostra sinistra alla vostra destra e quindi facilmente evitabile (se non è uno di quelli elencati prima)
  • Boss: Gargoyles del campanile

Strategia


Arriverete in questa area dopo lo scontro con il Demone Toro e vi troverete davanti numerosi nemici, affrontateli uno ad uno senza timore e preoccupatevi piuttosto del grande cinghiale corazzato che vi correrà incontro dopo non molto. Salite sulle scale che troverete alla vostra destra e sarete al sicuro dagli attacchi del cinghiale, e da qui uccidete gli altri nemici così che non siano di intralcio contro il nemico ben più temibile. Proseguendo sulle scale uccidete il guerriero con lancia e i due non morti con balestra, quindi scendete e affrontate il cinghiale, oppure correte avanti ed imboccate le scale che vi faranno proseguire.
Entrati nella stanza troverete alcuni non morti, abbastanza deboli, ma veloci negli attacchi. Fatevi strada e proseguite fino ad arrivare ad una porta con la nebbia.
Oltrepassate la nebbia e vi troverete su un ponte, proseguite e alla vostra destra troverete un cavaliere Balder che protegge un oggetto da raccogliere, l'accesso alla chiesa invece è a sinistra. Continuate a far strage di nemici fino ad arrivare davanti alla chiesa. Da qui potrete aprire il grosso cancello (che vi eviterà di dover ripetere la lunga strada ogni volta) ed entrare nella chiesa dall'accesso primario dove vi aspetteranno ben 3 cavalieri Balder.
In alternativa è consigliabile non entrare dall'accesso primario ma proseguire verso l'accesso secondario.
Ad attendervi stavolta, se entrerete dall'accesso secondario, sarà un grande cavaliere gigante, molto forte, e quindi è consigliabile prima recarsi al falò (che troverete andando dalla parte opposta rispetto all'ingresso secondario della chiesa).
Eliminate i forti nemici all'interno della chiesa entrate nell'ascensore che sbloccherà un'utilissima scorciatoia con il santuario del legame del fuoco, e poi quando sarete pronti, salite le scale e proseguite. Eliminate l'ennesimo cavaliere Balder, e dopo poco incontrerete l'Invocatore, protetto da numerosi non morti.
Con calma uccidete i non morti, attirandoli nel corridoio, e poi pensate all'invocatore. Girate a sinistra, uccidete l'ultimo Balder, proseguite e potrete liberare Lautrec.
Tornando indietro infine potrete salire le ultime scale che vi porteranno allo scontro con il boss di questa zona.

In alternativa, se avete la chiave universale, è possibile raggiungere questa area anche senza uccidere il demone toro.
In tal caso dovrete passare dal bacino radice oscura, facendo attenzione al forte NPC Havel che proteggerà il passaggio.


Load more