CHIAVI


Questa pagina contiene una lista di chiavi per ora conosciute.
Verrà aggiornata appena possibile, mano mano che le chiavi verranno scoperte ufficialmente.


 

Icona Nome Descrizione Locazione
item_master_key_icon Chiave universale

Questa chiave universale apre qualsiasi serratura base. Strumento indispensabile per i ladri.

Tuttavia, nelle terre maledette dei non morti, molte porte è meglio lasciarle chiuse...

 

Si può scegliere come dono, oppure scegliendo la classe Ladro, esso avrà in dotazione la chiave universale.

Si può comprare da Domhall di Zena per 5000 anime.

external image 2ro2wxu.png Chiave della Cella nei Sotterranei Chiave dei sotterranei del Rifugio dei Non Morti Settentrionale.

Senza dire un parola, un misterioso cavaliere lasciò un cadavere nella cella, e questi aveva addosso questa chiave. Chi era quel cavaliere? Qual era il suo obiettivo? Anche senza risposte, bisogna comunque proseguire.
Cadavere lanciato dal soffitto appena si prende il controllo del personaggio.
external image 2ro2wxu.png Ch.2° est Rif. Non Morti Chiave delle sbarre di ferro dell'ala est del secondo piano del rifugio dei Non Morti Settentrionale.

Il Rifugio dei Non Morti è un'enorme prigione per non morti, suddivisa da numerose sbarre di ferro.
Anche se un non morto dovesse fuggire da una cella, non sarebbe facile raggiungere il mondo esterno.
Cavaliere morente che ci dona la Fiaschetta Estus, nella sala sbloccata dalla palla d'acciaio.
ch.2°_ovest_rif._non_morti Ch.2° ovest Rif. Non Morti

Chiave delle sbarre di ferro dell'ala ovest del secondo piano del rifugio dei Non Morti Settentrionale.

Il Rifugio dei Non Morti è un'enorme prigione per non morti, suddivisa da numerose sbarre di ferro. Se anche un eroe trovasse Lordran una chiave per aprire questa prigione, avrebbe costui la forza di tornare indietro?

Santuario del Vincolo del Fuoco. Tetto dell'edificio allagato dall'acqua.
Accessibile dopo aver sbloccato l'ascensore per la Chiesa dei Non Morti.
external image 2ro2wxu.png Chiave del Pellegrino Chiave della porta interna della sala principale del Rifugio dei Non Morti.
Grossa chiave appartenente a un pellegrino prescelto tra i non morti.

Tuttavia, questo non morto prescelto non sa cosa lo attende nel suo pellegrinaggio.
Premio per aver battuto il demone del rifugio alla fine del tutorial.
chiave_della_residenza Chiave della Residenza

Chiave di una case nel Borgo dei Non Morti. Semplice, il disegno robusto della serratura mantiene lontani i visitatori indesiderati.

Ma questa è una chiave normale da queste parti e aprirà diverse porte.

Nel Borgo dei non morti. Acquistabile dal mercante non morto.
chiave_misteriosa Chiave Misteriosa Lo scopo di questa chiave è ignoto. Sembrerebbe essere la normale chiave di una cella di prigione. Posizionata dietro la prima scala (dopo il cinghiale corazzato) nella Parrocchia dei Non Morti.
chiave_dei_sotterranei Chiave dei sotterranei Apre lo stretto passaggio che conduce in basso, all'estremità opposta del grande ponte nel Borgo dei Non Morti.
Il Borgo dei Non Morti inferiore è un luogo insidioso. Non voltare le spalle agli astuti ladri o ai cani selvaggi che servono il demone Capra.
Posizionata sui gradini della Chiesa dei Non Morti, proprio dietro il grande cancello.
chiave_delle_profondità Chiave delle Profondità Chiave che apre la porta dal Borgo dei Non Morti inferiore alle profondità.
Quelli banditi dal Borgo dei Non Morti trascorrono la loro esistenza nelle Profondità, una tana umida senza traccia di luce solare. Quasi la metà delle Profondità forma un pericoloso labirinto allagato.
Borgo dei Non Morti inferiore. Droppato dal Demone Capra.
chiave_stanza_delle_fogne Chiave delle fogne

Chiave per la camera fognaria nelle Profondità.

In qualsiasi comunità, alcune mele marce dimostreranno sicuramente un’avidità insaziabile. Se venissero trasformati in Non Morti e banditi negli Abissi, riconsidererebbero il loro comportamento?

Usa questa chiave per vedere di persona.

Profondità. Posizionata su un cadavere nella stanza con il topo gigante. La chiave è accessibile anche dall'altro lato delle sbarre di ferro.
chiave_della_città_infame Chiave della Città Infame Chiave per la Città Infame dalle profondità del Borgo dei Non Morti. Ingoiata dal Drago Famelico.
Come suggerisce il nome, la Città Infame è un luogo di grande pestilenza. Persino gli abitanti infetti delle Profondità sono consapevoli dei suoi pericoli e hanno costruito questa possente porta nella speranza di poter rimanere separati in modo sicuro.
Profondità. Droppato da Drago Famelico.
chiave_sotterranei_torre Chiave sotterranei torre Chiave per il seminterrato della torre di guardia nel Borgo dei Non Morti.
Il basamento della torre di guardia forma una cella di pietra. Ci sono voci su un eroe diventato Vuoto che è stato rinchiuso da un caro amico. Per il suo bene, ovviamente.
Giardino Radice Oscura. In cima alla torre, dopo aver attraversato il ponte della Farfalla della Luna.
chiave_rovine_di_petit_londo Ch. rovine di Petite Londo Chiave per le sbarre di ferro che separano le rovine di Nuova Londo e Drake Valley.
Le rovine di Nuova Londo furono bloccate, poiché i fantasmi maledetti rappresentavano un pericolo per la vita e lo spirito, e le leggende parlano di una terribile oscurità che fu sigillata.
Blighttown. In Chest at the end of the cave, when entering from Valley of Drakes.
chiave_del_sigillo Chiave del sigillo Key to the floodgates of New Londs, which seal away the Four Kings who fell to Dark.
The Sealers flooded New Londo to banish the Darkwraiths and the Four Kings. The agonizing decision was made with the realization that countless lives, and the robust culture of the city, would be lost. The victims now roam the ruins as ghosts.
New Londo Ruins. Gift from Ingward after getting the Lordvessel. He will also drop it if killed.
chiave_della_cella Chiave della Gabbia Key to the hanging cage in Sen's Fortress.
If a hapless adventurer becomes fatigued during an imprudent attempt to overcome the fortress, the serpent men will not kill him, but lock him up in a lonely cage. Eventually, unless they have forgotten, they drag the victim off to who-knows-where.
Sen's Fortress. At the bottom of the tower with Crestfallen Merchant. Jump across the broken bridge to access tower.
chiave_della_torre_degli_archivi Chiave della torre degli archivi Key to the hanging cage in Sen's Fortress.
If a hapless adventurer becomes fatigued during an imprudent attempt to overcome the fortress, the serpent men will not kill him, but lock him up in a lonely cage. Eventually, unless they have forgotten, they drag the victim off to who-knows-where.
The Duke's Archives. Dropped by sleeping snake-head guard.
chiave_della_prigione_archivi Chiave cella Torre Archivio Extra key to a cell in the Duke's Archive Tower.
Perhaps the serpent men were careless, for there are several keys scattered about which fit Archive Tower cells.
The Duke's Archives. Found on corpse after dropping down from cell 3 to 4.
chiave_della_porta_gigante_della_torre_degli_archivi Chiave della porta gigante degli archivi Key to the giant door leading out from the uppermost floor of Archive Tower, which now serves as a prison.
The key's design resembles not the key of a prison; indeed, the tower was once no prison at all, but a trove of precious tomes
The Duke's Archives. Found in chest behind gramophone.
chiave_della_cella_gigante_della_torre. Chiave della cella gigante della Torre Arch. Chiave della cella gigante sotto la Torre degli Archivi del Duca. La cella gigante un tempo imprigionava innumerevoli fanciulle, ma ora è vuota, fatta eccezione per alcune persone chiave. Lottano per mantenere la loro sanità mentale, mentre l'orda di "errori" si contorce a una distanza spaventosamente ravvicinata. Gli archivi del Duca. Trovabile nello scrigno in fondo agli Archivi, vicino all'uscita della Grotta di Cristallo.
chiave_della_tenuta Chiave della Tenuta Chiave per l'annesso nel Mondo Dipinto di Ariamis.
Nel mondo invernale dipinto, c'è una struttura che ricorda un'antica cattedrale; il suo annesso funge da una sorta di magazzino.
Trovato nel dungeon del Mondo Dipinto di Ariamis.
cimiero_di_artorias Cimiero di Artorias

Questo cimiero apre una porta del Giardino Radiceoscura sigillata da un'antica magia.

La porta conduce alla tomba di Sir Artorias il Camminatore degli Abissi. Molti avventurieri si sono spinti nella tomba, ma nessuno vi ha fatto ritorno: sono tutti caduti vittime dei banditi locali. in mani inesperte, questo cimiero può fare più danni che altro.

 

Acquistabile da Andre il fabbro per 20000 anime.

Droppato da Andre il fabbro se ucciso.

bambola_insolita Bambola insolita

Una strana bambola con strani indumenti.

C'era una volta un abominio che non aveva posto in questo mondo. Lei teneva stretta questa bambola e finì per disegnarsi un mondo freddo e solitario. 

 

Si trova nella cella dove avete iniziato il gioco, al Rifugio dei Non Morti, quando ci ritornerete.
ciondolo_rotto Pendente rotto

La metà di un pendente di pietra rotto. La corda sembra quella tipica di Oolacile.

Questa pietra antica emana potenti influssi magici. Nell'epoca attuale, tuttavia, non è possibile manipolare né percepire tale potere. È un oggetto che suscita riverenza e una strana, profonda nostalgia per il passato.

Dropped by the Crystal Golem at the entrance to the Duke's Archives. Dusk of Oolacile must have been rescued for the Crystal Golem to appear. (DLC)
chiave_cimiero Chiave Cimiero he grooves of the crest are enchanted, the door sealed with a powerful spell Found inside a chest in Oolacile Township, near a lit fireplace. (DLC)



Tired of anon posting? Register!
Load more
⇈ ⇈