Help
Help

NOME BUILD

Ninja corazzato

AUTORE

Lord93

TIPO BUILD

Doppia katana e piromanzie di supporto

DESCRIZIONE

Allora. Prima di ogni altra cosa per poter utilizzare al meglio questa build bisogna munirsi di un po di pazienza e imparare a sostituire l' abituale gesto del parare con una schivata, o un parry, un contrattacco. perchè? semplice. Stiamo utilizzando due katane, una per mano, il che ci impedisce di parare percui le opzioni a nostro favore sono tre: schivare il colpo e colpire con una raffica di due o tre colpi l' avversario, con due katane utilizzate in maniera alternata una combo di tre colpi richiede un paio di secondi e se utilizzate le armi giuste farete un danno superiore a mille. Seconda opzione cercare di portarsi dietro al nemico per un backstab, cosi dovreste fargli un bel dannetto e vi godrete anche la scena. Ultima opzione, la piu rischiosa ma la piu efficace se riesce, al momento giusto eseguite un parry con la katana nella mano sinistra e fate capire al malcapitato cosa prova uno spiedino.
ARMI
Consiglio una utchingana del fulmine +5 nella mano destra (slot1) e una lama del caos +5 nella mano sinistra(slot1), volendo potrete sostituire questultima con una laito, o utchingana, ma lama del caos fa 461 di danno fisico e per tanto puo essere utile contro quegli avversari che hanno una buona difesa elementale.
Nello slot2 della mano sinistra equipaggiate lo scudo cimerio ondulato+15 perche contro alcuni nemici, specie all' interno del gioco, schivare un colpo risulterà abbastanza complicato percui meglio tenersi pronto un piano B.
Nello slot2 della mano destra una fiamma della piromanzia migliorata +5, potrete lanciare ondate di fuoco mentre tenete nell' altra mano la katana per attaccare l' avversario nel caso si avvicinasse mentre lanciate la piromanzia, o lo scudo per parare un colpo.
ARMATURA
Qui fatevi attenti perche si spiegherà il "corazzato" accanto alla parola "ninja".
Come protezione per il busto equipaggiate veste sudicia +10, non è bella da pronunciare ma offre un discreto 55 di protezione fisica, un bel 79 di difesa magica, 45 dal fuoco e 60 dal fulmine. Ma soprattutto pesa 3!!!
Per le restanti parti dell' armatura, quindi bracciali, gambali e elmo, lascio a voi la scelta tra Havel o Gigante+5, quindi si tratta di scegliere tra difesa ed equilibrio. Io ho optato per una via di mezzo che vi vado ad elencare ma ripeto, è a vostra scelta.
Elmo: elmo gigante+5
Torso: veste sudicia+10
Braccia: guanti di havel
Gambe: gambali di havel
Vi assicuro che risulta piacevole anche a livello estetico che, dato che avrete il vostro personaggio sott' occhio tutto il tempo, non è poco.
Inoltre avrete i vostri bei 376 punti di difesa e un sostanzioso 70 in equilibrio. I dati riportati sono rispettivi all' equipaggiamento elencato sopra.
ANELLI
Ovviamente non può mancare l' ormai pluripremiato anello con emblema di legno oscuro che ci permette di fare i ninja con capriole e schivate.
Equipaggiante anche l' anello della protezione che aumenta vita, stamina e peso trasportabile.
PIROMANZIE
Allora avete 4 slot:
Combustione migliorata: è essenziale nelle corte distanze e fa i suoi bei 400 di danno.
Palla di fuoco migliorata caos: occupa due slot, ma fa molto molto male quando colpisce, è la migliore piromanzia dalla distanza ma non abusatene avete solo quattro utilizzi.
Avete ancora uno slot libero... decidete voi. Io ci ho messo tempesta di fuoco ma equipaggiate la piromanzia che preferite.
(se volete essere crudeli optate per nube tossica)
ATTRIBUTI
classe iniziale: piromante
Vitalità: 70 non usando quasi mai lo scudo siamo esposti, meglio avere un assicurazione.
Volontà: 16 ci servono quattro slot, non di piu non di meno
Stamina: 41 ci permette di fare ben nove colpi di fila, o otto con una schivata, inoltre con l' anello del favore avrete piu di 97 come peso trasportabile.
Forza: 16 il minimo per usare utchingana, laito e lama del chaos, non potrete usare la nodachi ma peserebbe comunque troppo.
Destrezza: 60 sfruttiamo al massimo il moltiplicatore B della lama del caos, e poi siamo ninja no?! corazzati ma pur sempre ninja.
il resto lasciatelo come di base.
Assicuro che questa build è veramente forte, soprattutto perche si adatta bene ad ogni avversario, e se risulta efficace usata da un giocatore non eccelso come me, in mani piu esperte sa essere veramente letale.
Detto questo se vi aspettate che con questa build piombiate addosso all' avversario e con un colpo lo mettete K.O. beh allora non fa per voi mi dispiace. Richiede un po di tattica e non cariche frontali, ma una volta presa la mano vi garantisco che anche se occorreranno piu colpi rispetto ad un arma ciclopica, eliminerete l' avversario in minor tempo e soprattutto divertendovi di piu.
Per qualunque suggerimento, constatazione o aiuto sono a completa disposizione.
Grazie per l' attenzione e godetevi la build =)


STATISTICHE

Classe Iniziale
Livello
Vitalità
Volontà
Stamina
Forza
Destrezza
Robustezza
Intelligenza
Fede
Piromante
150
70
16
41
16
60
base
base
base




EQUIPAGGIAMENTO


Mano Destra 1
Utchingana elettrica +5
Mano Destra 2
Fiamma migliorata della piromanzia+5
Mano Sinistra1
Lama del chaos+5
Mano Sinistra 2
Scudo cimerio ondulato+15
Elmo
Elmo gigante+5/ Elmo di havel
Armatura
Veste sudicia +10
Guanti
Bracciali giganti+5/ Guanti di havel
Stivaligambali
Gambali giganti+5/ Gambali di havel
Anello 1
anello con emblema legno oscuro
Anello 2
anello della protezione
Munizioni 1

Munizioni 2



Stregonerie

Palla di fuoco migliorata caos
Combustione migliorata
A scelta





Load more